COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 novembre 2009 19:04 - lucillafiaccola1796
Ripeto anche a nome2740... mah.. questa Aduc NON è una chiesa!
Se non si vuole sentire OUT, frequenti solo il forum dello IOR!
Nessuna la obbliga a leggerci su questo Forum....
Se si vuole proprio lamentare... si costruisca un Muro del Pianto Gallo Lico e faccia concorrenza ai suoi Fra Telli Cabbalistici!
26 novembre 2009 17:20 - Annapaola Laldi
Caro/a Nome. a me invece pare che su questo sito ci sia ben più della tolleranza, cioè la libertà di esprimere la propria idea. Una libertà tale che a volte qualcuno scambia con la licenza di dire volgarità di ogni genere.
Tutto sta alla responsabilità del singolo individuo che interviene.
Allora Le domando: che cosa intende Lei per tolleranza?
Guardi che la domanda è seria e se Lei avrà la gentilezza di rispondermi Gliene sarò grata.
26 novembre 2009 17:12 - Pietro Yates Moretti
Caro nome, le sue argomentazioni sono le stesse con cui si vietavano i matrimoni interrazziali. Infatti si sosteneva che genitori di razze diverse fossero un problema per i figli. La discriminazione c'entra e come!
26 novembre 2009 16:23 - nome2740
Mi pare che in questo sito ci sia un modo di pensare che di tolleranza non abbia nulla. C'è un'idea ben precisa in testa e coloro che la pensano diversamente sono out, soprattutto se sono cristiani, o peggio cattolici. In sostanza vi comportate nello stesso modo che rinfacciate a loro. Non è possibile che un non credente possa, su una determinata questione sociale, pensarla come un cattolico? E' anche lui out? Per esempio, riguardo l'adozione da parte delle coppie omosessuali, ma non solo, parlate soltanto dei loro diritti, ma i diritti dei bambini, di cui non parlate, vengono indiscutibilmente prima. Non metto in dubbio le buone intenzioni dei richiedenti, ma a me pare che avere un padre maschio ed una madre femmina sia un'altra cosa per un bambino. E, per cortesia, non andate a tirar fuori la discriminazione: in me questo non c'entra. Ho espresso soltanto una mia convinzione personale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)