COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
26 novembre 2009 19:17 - lucillafiaccola1796
A proposito di Per Dono [e se IO non volessi Donare?] ho sentito alla Radio che Piero M'Arrazzo.. ha chiesto x dono al pappa!!!!!!!!!!!! Invece di chiederlo a NOI che sicuramente abbiamo dovuto pagargli i "viaggetti" in TRANS... Atlantici!!!!
Capito che rispetto hanno questi Gatto Lici per i Contribuenti che li mantengono? IO non ci credo che costoro usano i soldi arraffati con i loro emolumenti....
E che pensre di quei Comuni che invece di spendere i soldi dei Contribuenti per i Contribuenti ci hanno comprato i titoli tossici ed hanno riscosso le cedole alla faccia nostra... che così non potevano neanche essere accusati di abigeato... oooooooppppsss... peculato?
Ma che ce li teniamo a fare questi la.pa.ma.dri in Capaci?
Mi rispondo da sola: NOI non abbiamo dalla nostra parte, I CONTRIBUENTI, né CC, né PS, né l'esercito, l'aviazione, la marina, i volontari dell'iraq e dell'afghanistan, i contractors, i droni, ecc. ecc. ecc. ecc.
26 novembre 2009 14:52 - Annapaola Laldi
Cosa ci possiamo aspettare da un governo quidato da una persona che eccelle nel ruolo di imbonitore? Io lo sento soltanto alla radio, ma già da lì gli faccio tanto di cappello perché è veramente suadente (per chi si vuole far suadere, ovviamente). E che cosa ci possiamo aspettare da un governo guidato da una persona che deve farsi perdonare dalla chiesa cattolica non solo di essere, secondo i dettami di essa, pubblico concubino (con la seconda moglie), ma addirittura pubblicamente adultero anche nei confronti di quest'ultima?
Però la chiesa cattolica, dopo l'exploit del povero Dino Boffo, su questi argomenti tace perché così può ottenere da lui ogni cosa costumata o scostumata che sia.
Dunque, i vizi pubblici del signor Berlusconi non sono soltanto un fatto morale, ma hanno pure enorme portata politica.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)