COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
31 marzo 2010 11:19 - gianni5770
Caro Adolfo, hai perfettamente ragione. Non dimentichiamo lo scempio che hanno perpetrato ed attuato le banche massacratrici di migliaia di persone ed aziende e che avremmo dovuto salvare dai crak che hanno provocato e che ancora seguitano a razziare soldi da chi, ahimè, si affida a loro. Ma Tremonti non aveva dichiarato che se fosse passata la norma salva manger si sarebbe dimesso? E' PASSATA!!!!
D'altra parte, lui è il capo della gerit capace di far espropriare la casa se non contribuisci alle razzie sui nostri soldi.
Segnalo: STATE LONTANI DALLA BARCLYS.
Codialmente. GIANNI
24 febbraio 2010 18:20 - lucillafiaccola1796
Caro Adolfo dal cognome stupendo...
E' perché noi italiani, NON siamo vincoli, ma sparpagliati... come diceva un comico col ciuffo tempo fa... questo è il male dell'u-mano animale.... e finché non cambiamo, saremo sempre in mano di questi P.L.adroni!
24 febbraio 2010 11:27 - pensionato
In Italia abbiamo al governo una pletora di parassiti che percepiscono uno stipendio mensile a quattro zeri. A fronte di tutto questo non fanno nulla di positivo nei confronti di chi li paga e si prostituiscono completamente a favore di colui che li ha nominati. Chi non riesce a capire questa anomalia, segnalo che abbiamo un ricco sfondato al governo che ha “ingaggiato” i sopra nominati, per fare i suoi interessi e non i nostri, costringendoci a mantenerli tutti, ricco compreso; così come quel commercialista da strapazzo (con la erre moscia) che percepisce uno stipendio mensile a quattro zeri pagato dagli italiani, che va dicendo al mondo intero di essere fiero del paese Italia. Rispondo che anche io sono fiero del mio paese,MA NON CERTO DI QUESTO GOVERNO ILLEGALE CHE LO RAPPRESENTA e, a differenza di questo parassita, dopo aver dato tanto non percepisco nulla, cioè una misera pensione di 460.00 Euro dopo 45 anni di lavoro e quasi 30 di contributi versati; poiché la "casta" a cui lui appartiene nel tempo, ha svuotato e snaturato tutti i valori fondanti per i quali l'INPS è stato creato, azzerando(dolosamente) di fatto il diritto ad ogni lavoratore di poter percepire una pensione decorosa al termine del ciclo lavorativo. Sono semplicemente disgustosi. Poiché i pensionati non sono rappresentati da nessuno al Governo, gli infami di cui sopra, si permettono di legiferare emendamenti che annullano i diritti acquisiti dai lavoratori sulle pensioni in genere. Un esempio di ennesima truffa plateale, è quello di avere agganciato la rivalutazione delle pensioni, non al "caro vita" o parametri europei analoghi ma bensì al "PIL"; un "modus operandi" infame che evidenzia sempre di più il disagio sociale del popolo italiano, causato da un'accozzaglia di delinquenti che stanno mettendo a "sacco" il nostro Bel Paese. Con l'occasione auguro a tutti quei parassiti che hanno messo a sacco il nostro sistema pensionistico, uno stipendio di €440 e una bella invalidità da cardiopatici. Quando si ritroveranno a vivere una vita disagiata forse capiranno il male che stanno facendo agli altri!!!. F.to Il pensionato (Adolfo GATTINI Geom./Consulente del Lavoro. E-Mail:[email protected]
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)