COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
6 marzo 2010 16:14 - Luisino
Salve, per la questione SMOG qui in Italia è una
cosa molto ridicola. Io ho un VW MAGGIOLINO ed è
da anni che sto provando di modificarlo ad un impianto GPL. Per antiincuinamento, però a Varese(Lombardia)non gli interessa. Allora dove sta il problema nella tecnica o nella burocrazia Italiana. Avvendo un altra Macchina della Moglie
ad Imp.GPL cè la comica che ad Agosto tutti Benzinai con GPL nell Varesotto a parte autostrade sono chiusi. Di sera o notte e fine settimana chiusi, Self Service per GPL in italia
non cè, che invece in Francia, Germania esiste.
Allora non incuinate Mezzi Publici e come trovare l'aqcua nel deserto se non ce sciopero
hanno dei orari impossibili. Vogliono solo far comercio per i Ca... suoi, qui è peggio che nel terzo Mondo, la allmeno servizi pubblicci ci sono.
2 marzo 2010 18:49 - lucillafiaccola1796
E' chiaro che i monopolista privati.... di ogni decenza... "disservizino " ... così la gente usa le macchine ottocentesche o se le ricompra... sempre quelle ottocentesche.... e paga bollo, assicurazione, benzina, e chi più ne ha più ne metta... si credono furbi e lo sono perché NOI siamo STUPITAMENTE...STUPIDI!
2 marzo 2010 10:54 - savpg8801
Prima di tutto il mezzo pubblico è quasi sempre scomodo, per orari,per ritardi, per percorsi mai diretti, per necessità di recarsi in diversi luoghi,perchè le fermate non sono mai sotto casa o sotto il luogo di lavoro, per l'affollamento spesso insopportabile e per altre decine di ragioni.
Per quanto riguarda la proposta di cacciar via i responsabili attuali, si procede solo alla loro sostituzione con altri spesso peggiori.
Sono d'accordo con la denuncia che i sistemi attuali di far sempre più auto, invogliando ad usarle, sia giusta. Cioè, in nome di una strategia perversa sempre improntata alla crescita, si ottenga un effetto opposto.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)