COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
21 marzo 2010 22:12 - ziogio
Non c'è solo la Coop che tenta di fregare con gli sconti.
La Code-Crai è ancora più subdola perchè rivolge la sua attenzione di paladina dei consumatori agli anziani.
Non c'è settimana che i media non ne parlino ed ho il sospetto che intaschino anche soldi pubblici.
Il loro depliant è un rebus bello e buono, su ogni pagina cambiano la data dei prodotti in offerta e le date non sono in sequenza, ma, peggio, in alcune pagine i prodotti in offerta variano di data dalla pagina destra a quella sinistra.
Immaginate voi un'anziano che tentenna con la vista e magari anche un pò col cervello cosa combina?
Senza contare che i prezzi sono generalmente più alti che in altre reti.
Come ADUC provate a fare un paio di sopraluoghi e poi vedete.
7 marzo 2010 11:10 - claudio5518
DOPO QUESTE PREMESSE E CREDENDO ALLA PAROLA SULLE INTENZIONI PUBBLICIZZATE MI RISERVO DI VERIFICARE ATTENTAMENTE IL MOMENTO DI PAGARE ALLE CASSE PERCHè SI STANNO PERFEZIONANDO SISTEMI VECCHI E NUOVI PER "GONFIARE" IL CONTO, SOPRATUTTO QUANDO IN CASI DI OFFERTE è LUNGO E CORPOSO.
QUI DEVO ANCHE PERò DIRE CHE SONO PRATICHE SEMPRE ESISTITE PER BILANCIARE I MICROFURTI
3 marzo 2010 18:33 - fulvio6175
Io poi mi domando, oggi va tanto di moda il "sottocosto"; c'è una nota catena di supermercati che sbandiera un eccezionale e fantomatico "sottoprezzo" parola che non ha alcun senso per chi conosce il significato dei termini "costo" e "prezzo". Questi non dovrebbero fare una fine simile alla COOP?
3 marzo 2010 18:11 - riccardo1146
A parte che i prezzi Coop sono alti rispetto ad altri market, io non ci entro più , vado al discount e spendo meno. Brava ADUC. Ma non vorrei che ora all'improvviso arrivi la citazione degli avvocati Coop........! Come altri post insegnano!
2 marzo 2010 18:46 - lucillafiaccola1796
E' da un bel po' di tempo che certi negozi indicano lo sconto... ma si guardano bene dall'indicare il PREZZO....!
Io NON permetto a nessuno di perkularmi e quindi da quei furboni non ci andrò MAI.... Quando avrò finito le scarpe mi farò le CIOCE in casa....!
2 marzo 2010 18:13 - savpg8801
Quel 20% sino ad ora chi se l'è intascato se adesso ce lo regalano? E' lecito domandarsi se non accada come per i saldi che si parte da prezzi più alti? Legittimo dubbio; chi è attento ai prezzi potrà verificarlo e intervenire.
2 marzo 2010 12:59 - tororolo
avete fatto bene, inoltre ricordatevi che proprio le Coop riuniscono sotto il marchio piu' aziende, e quando entri in un negozio con il marchio Coop le promozioni riservate ai soci non si intendono riservate ai soci Coop ma solo ai soci di quella determinata azienda con marchio Coop, p.es a San Donà di Piave c'è l'Ipercoop gestito dalla Coop Adriatica Spa mentre a Jesolo (25 km di distanza) c'è la Coop gestita dalla Coop consumatori nordest; i soci non hanno lo stesso trattamento in tutti e due i negozi nonostante ci siano i cartelli riservato ai soci Coop.... una volta ho lasciato 1/2 carrello della spesa e li ho mandati a ca....... sa
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)