COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
10 marzo 2010 18:38 - lucillafiaccola1796
Ma quale fetta di sa' l'ame... caso mai avvelenata pol petta...! In ogni caso sapessi che ci fanno con le schede...!!!!
Io vado in montagna con i miei... finché la montagna c'è... che poi arriva berto l'aso....!
10 marzo 2010 12:11 - toto200
Certo che la tentazione di mettere una fetta di salame nella scheda elettorale dopo averci scritto sopra "vi siete mangiati tutto, mangiatevi pure questa" è sempre più forte ... :-)
8 marzo 2010 18:29 - lucillafiaccola1796
Ben detto alberto2663!
A proposito di cose ovvie che non vediamo: mossad per mossad la bonino che non vuole giocare coi bari.... non è male.... si ritirasse,
che farebbe cay nanì... un decretino per obbligarla a giocare coi bari perché altrimenti non c'è partita e tocca rinaviare le "erezzioni"...?
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
8 marzo 2010 12:09 - alberto2663
Eureka!
Finalmente è caduta l'ultima penosa illusione per il popolo italiano.
Ossia che il capo dello stato fosse l'ultimo garante della carta costituzionale.......ma per favore!!!
Questo signore ottuagenario,demotivato,pavido e da sempre schierato in favore dell'establishment(non importa di quale colore)ha finalmente gettato la maschera!
Tantissimi Italiani stanno ora evocando il nome di Pertini,ebbene,io personalmente ritengo che anche con il sen.Scalfaro sarebbe stato impossibile per questo governo liberticida assassinare la democrazia!
Coraggio Italiani,se pensate che si sia raggiunto il fondo,disilludetevi!
7 marzo 2010 18:18 - lucillafiaccola1796
Il Fatto quotidiano dello stupendo Marco [questo si meraviglioso]Travaglio fece notare ieri o l'altro ieri che la famosa frase "Io so' Io e voi non siete un cazzo nessuno" non è da attribuire al marchese del beppe grillo nel film... ma nientepopòdimenoche a G.G. Belli!!!!!!
Lo hanno notato anche a radio3....

D'ora in poi sarà il Nostro Sempiterno "slogan", ovvero "come me soni te canto"...!!!!!!

Anzi, fondiamo un "circolo" o club o pub che dir si voglia....
6 marzo 2010 17:26 - lucillafiaccola1796
Non riesco a capire il perché di questo poolverini-One....!
Che la gente ci vada o non ci vada a votare non cambia niente.... è solo una fiction o telenovela per dar da bere agli "affogati".....
Inoltre, in italia così come non c'è il reato di tortura, non c'è neanche il quorum minimo per le votazioni.... quindi... de che parlamo?
6 marzo 2010 17:14 - depresso
Bel pistolotto cerchiobottista. Siamo tutti uguali, tutti imbroglioni, lo schifo è ovunque, affoghiamo pure nella merda.
Come mai a Milano le firme non erano corrette? Non sono vent'anni che hanno "in mano il potere, dagli enti locali ai consiglieri autenticatori, questi partiti sapevano come farlo senza essere puniti" e allora come mai il listino Formigoni ha rischiato l'esclusione se non ci fosse stato il ripescaggio? Avranno fatto come il pugile suonato sul ring: "dici che non ho preso un colpo? Allora guarda l'arbitro perché me sa che è lui che mena"

Perché, nel 2001, in Molise è stato possibile annullare un'elezione per un banalissimo vizio formale (c'era il numero del documento ma non l'indicazione come C.I. Passaporto ecc.)?
I compari non sono stati abbastanza furbi o il nuovo governo (di centro - destra) è stato strardinariamente rigoroso e rispettoso della forma e della legge?
6 marzo 2010 15:57 - roberto2829
...a punire il cittadino comune con sanzioni spropositate per non aver rispettato piccole formalità burocratiche.....

Capisco il livore e la rabbia , le condivido ma fino a due anni fà si è avuta l'opportunità di cambiare le cose e non si è fatta. l'importante era mettere ICI, aumentare bolli auto, alla faccia dei SUV.... per favore siate obiettivi. Un pò di harahiri fa bene.No??!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)