COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
10 marzo 2010 18:20 - lucillafiaccola1796
Secondo me è essenziale guardare al "risultato"!
Un risultato... anche nel per fetto nor est si suicidano e chi l'operaio?... no l'imprenditore... dicono perché non può più dar lavoro.... aho ma che siamo scemi noi a credere a sté strongate? Si suicidano perché non sanno come uscirne... Eh er sor bozzi kestaffà? sta ammagnà senza guardà...!
I piccoli imprenditori che non ricevono credito dalle banche... dovrebbero innanzi tutto farsi dare i dovuti soldi dalle AMMINISTRAZIONI che non pagano...e che investon o i nostri soldi in prodotti di merda immobilizzando i nostri "contributi" a loro favore... loro prendono gli interessi e a noi ci fottono il "capitale" Chiaro il giochetto...? e Neanche li puoi incriminare per "abigeato"
[vendita dei kuli dei contribuenti]...!
10 marzo 2010 10:05 - anna1600
Sì, m'è venuta più di una volta l'idea di andare su un'"isola deserta" (senza famosi!). Ma poi? Allora penso:e' questo che vogliono, che si depongano le armi. E allora NO, nel mio piccolo continuo a combattere spingendo altri rinunciatari a fare altrettanto. Dobbiamo fare come i tarli: piano piano (sarebbe meglio svelti svelti, ma non abbiamo più armi) dicevo piano piano li faremo pur crollare!
Altra cosa: il traduttore sarebbe da licenziare, ma chi potrebbe farlo visto che nessuno, tranne voi, s'è preso la briga di rileggere il testo?
10 marzo 2010 9:35 - pfui!
Eh no! non tenerci sulle spine: VOGLIAMO SAPERE cosa significa quel decreto!

Sono aperte le scommesse. Secondo me vuol dire:
"Il presente decreto non si applica ai prelevamenti in contanti tramite Bancomat o carte di credito".

avanti il prossimo!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)