COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 marzo 2010 18:41 - lucillafiaccola1796
Questi luddisti mica erano scemi... facessimo anche noi come loro non saremmo in balia di certi ceffi plastificati faccia di t'amburo...!
Quando i PLadroncini sostituiscono i lavoratori con le macchine... non lo fanno per far riposare i Travailleurs, ma per disfarsene, affamandoli, e chi non lo capisce in tempo...
C'è poi da dire che la MaggiorPanza degli automobilisti è arrogante e maleducata e parcheggia in doppia, tripla fila e principalmente sulle strisce, dimostrando un grande disprezzo per i "pedoni":: Loro infatti non scendono mai dagli attrezzi, soprattutto i motociclisti che ti passano in mezzo alle gambe mentre tu stai al tuoo posto camminando sul marciapiedi....
Infatti occorre aspettare che vadano al supermercato e farli SECCHI all'uscita... quando hanno le borse in mano....! ah ah ah ah....!
Mors Loro Vita Nostra....
21 marzo 2010 9:59 - riccardo1146
A quanto pare il popolo fiorentino non partecipa....
19 marzo 2010 16:29 - roberto2829
Altro che Luddisti...non eravamo percaso il comune delle corporazioni? C'è ancora qualche palazzetto che o ricorda.... la corporazione della Lana, dei Medici e degli Speziali...ecc adesso c'è la corporazione dei carriattrezzi.. in versione moderna direi! Cosa è cambiato dal 400 ad oggi..... niente! Ci manca solo il Magnifico , ma quella parte è ambita dal noto presidente del consiglio.


ps. spero solo in altri interventi che solo il popolo fiorentino sà fare....
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)