COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
4 luglio 2010 1:11 - FFFgiovanni
che triste vedere che solo l'ADUC si sia mossa per aiutare questa signora.
I veri avvocati dovrebbero fare a gara per difendere queste persone e dovrebbero riuscire a far sborsare fior di soldi dagli arroganti del potere, a monito di non sottovalutare e calpestare mai i più deboli.
26 maggio 2010 18:04 - lucillafiaccola1796
Stiamo occupando tutto il tempo della nostra vita a cercare di difenderci dagli arroganti soprusi che gli "eletti" ci infliggono tronfi nella loro boriosa sicurezza di immunità...
Oltre guardarci le spalle dai nostri affini-tapini lecchini primedonnette incompetenti competitivi... ma quando viviamo se ci tengono sempre occupati sulla difensiva?

LA KOSA A' DA KAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAA'....!
26 maggio 2010 12:20 - sonnerfeld
La legge 24.11.1981 N^ 689 e modifiche imporrebbe in casi come questo l' annullamento in Autotutela Amministrativa senza necessità di adire il Giudice di Pace od il Prefetto , con responsabilità in caso di mancata autotutela, comunque a parte la azione per danni , di improbabile risultato visto che non e' cosa smaccatissima come un passaggio di proprietà prima dell' infrazione e considerato che si e' scelto giustamente di andare davanti al Giudice di Pace ed il discorso non vale piu' per l' Autotutela , davanti ad una sentenza favorevole che ha acclarato lo stato di necessità l' appello del comune di Terni pare poco accettabile.Mi permetto di suggerire anche la segnalazione alal Corte dei Conti visto che anche nella ipotesi di appello favorevole al Comune il rapporto rischi spese non pare confacente agli interessi del comune .
Saluti ed Auguri per il seguito .
26 maggio 2010 9:35 - gianni5770
PRIMA DEL GIUDICE IL PREFETTO DOVREBBE SOLLEVARE IL SINDACO INCAPACE DI TUTELARE LE NECESSITA' ED I BISOGNI DEI SUOI CONCITTADINI!!!
26 maggio 2010 4:47 - gianluca7030
E' un caso piuttosto semplice di "stato di necessità" sancito dalla Costituzione. La Signora ha parcheggiato in sosta vietata perché la priorità del momento era l'urgente visita medica (che avrebbe subito un ritardo con la ricerca di un posto libero "lecito"). La Signora si è comportata bene. Caso di esempio "moolto ipotetico": rubo un'auto per sfuggire a un serial killer che mi insegue; il furto mi salva la vita; andrò in tribunale e spiegherò il fatto; se il giudice mi condanna è in malafede. Stop. Saluti.
Gianluca
http://newsfromrambla.blogspot.com/
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)