COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
16 giugno 2010 19:04 - lucillafiaccola1796
Cambiano la conformazione delle "spine" ma la pappa è sempre quella...e più si maneggia e più puzza
Per me, sorvolando su FHD, che è già sorpassat*, il 3d è una bufola...
se ci fosse utile, la naturale evoluzione, l'avrebbe già introdotta...per avere una VERA visione in 3D, basterebbe aggiungere il terzo occhio... ma sarebbe una fatica abominevole...
l'occhio sx che guarda a sx, l'occhio centrale che guarda al cx, l'occhio destro che guarda a dx... ed il naso sniffa la cocca....!
16 giugno 2010 10:25 - paolo9032
Mi trovo d'accordo con il commento precedente: ho un Philips CINEOS 47" ed è fantastico per la visione di film anche se non in HD. Devo dire che in generale è ottimo anche per la visione di trasmissioni televisive generiche, soprattutto se in digitale terrestre.
Ecco a proposito del digitale terrestre e del mondiale vorrei aggiungere una cosa: guardo il calcio su Sky non in HD ed è pessimo (le immagini non sono definite e spessissimo c'è un effetto immagine fantasma fastidiosissimo soprattutto sul pallone). Mentre sulla Rai in digitale terrestre la qualità è perfetta, mi sembra addirittura superiore all'HD di Sky!!!
16 giugno 2010 9:37 - budo
Da questa "recensione" esce una visione un po' negativa dell'alta definizione. Sembra quasi una cosa "senza senso". Se vogliamo trovare un "senso" alla TV in termini di svago, io non sono d'accordo. Certo se ci si limita alla trasmissione televisiva, i contenuti in HD sono molto scarsi, concordo. Ma a mio avviso i problemi della "TV" sono ben altri che l'assenza dell'HD... sono i programmi scadenti!
Da tempo ormai mi sono rivolto all'"Home Video" per lo svago... in quel contesto, una TV Full-HD e lettore blu-ray sono disponibili a prezzi abbordabilissimi... e trovano un "senso" nella possibilità di acquistare o meglio (ormai) noleggiare contenuti in alta definizione (bluray). Ecco quindi che l'acquisto fatto trova piena soddisfazione!
Concordo invece sul fatto che si ci limita alle trasmissioni televisive, per guardare partite di calcio, il "grande fratello" o "chi vuol essere milionario", beh allora la spesa è inutile. Per l'home-cinema invece è eccezionale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)