COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
11 luglio 2010 19:54 - lucillafiaccola1796
A me è successo, stessi orari, anche di peggio...
Abbiamo una registrazione "particolare" sulla segreteria telefonica... alcuni non capiscono bene... mi hanno insultato, ecc...La strategia è quella di RESTARI MUTI... Hanno smesso. Ora smetteranno di brutto... la loro pladrona telecom li sta buttando nel cestino della carta straccia... Vedi COSA capita ad essere lekkaqulo coi pladroni? Meglio "morire" col "fucile" in mano e l'ideale nella "testa" DIGNITOSAMENTE!
11 luglio 2010 10:14 - danilo1132
Una volta mi arrivo' una telefonata alle 13:30 del sabato durante il pranzo, alle mie rimostranze ("ma le sembra l'ora di chiamare la ente a casa? A questa ora si pranza.") l'interlocutore mi rispose in malo modo.

Una altra volta chiamata alle 21:30, alle mie rimostranze ("Le sembra l'ora di chiamare? Sono le nove ed un quarto di sera") la sua risposta fu lapidaria ("A me non interessa: devo lavorare per un altro quarto d'ora")


Da allora quando mi telefonano dico che non mi interessa senza neanche far presentare la "fantastica offerta creata apposta per me".


Se la cosa mi interessa sono io a chiamare il customer care per far attivare la promozione (dopo aver letto i contratti presenti su internet).
9 luglio 2010 18:56 - lucillafiaccola1796
Ah Ah Ah Ah... hanno escogitato il gioco delle 3,5 carte per sapere a chi rompere le scatole con particolare veemenza...! Questa è come quella dei piagnoni che criticando la lista boicottaggio merci israeliane, non completa, indicarono loro stessi ulteriori nominativi... ih ih ih ih...!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)