COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
20 agosto 2010 10:39 - ziogio
Sono d'accordo sulla liberalizzazione dell'apertura dei negozi, come quasi sempre Chiesa e sindacati non fanno gli interessi dei cittadini.
Non sono d'accordo sull'ipocrisia che "la droga fa male".
Non è assolutamente un'ipocrisia, la droga fa veramente male.
Ogni anno si spendono in italia centinaia di migliaia di Euro per un aiuto diretto ai tossicodipendenti, altri se ne spendono in modo indiretto per i danni che questi creano, furti aggressioni e incidenti senza contare tutti quelli che si spendono per la prevenzione: forze dell'ordine, carcere ai trafficanti e via dicendo.
Ogni anno se ne vanno dai 2 ai 3 miliardi di Euro che potrebbero essere usati per servizi più seri che non la "droga che non fa male" come dice lei.
Anche se la questione Afgana non è di facile soluzione.
Ma chi è questa squinternata che le risponde senza senso.
27 luglio 2010 19:13 - lucillafiaccola1796
Con la scusa che in medio stat virtus ci siamo sorbiti la democranonnastiana dal 1944... al 1992... dopo la situazione è peggiorata!
Per quel che riguarda i negozi... hanno licenziato tutti, con l'immissione dell'euro i negocommercianti ci hanno dimezzato gli "emolumenti" Chi ci dà i soldi da spendere?
Il boomerang che hanno inavvertitamente scagliato sui "consumatori" sta loro tornando indietro con forza maggiorata!

Afghanistan... becare! Non fatevi amici degli statunitensi... fanno tutti una brutta fine! iraq, iran, afghanistan... per farla breve... temo per il nostro sbrimilde....!
Anche senza le risapute "rivelazioni" di wikileaks... era ed è ben nota la situazione dei poveri afghani che dalla padelluccia dei "sovietici" sono caduti nella "geenna" degli "amici" statunitensi, che le guerre le perdono tutte, ma insitono nel farle. Non si capisce se lo fanno apposta, tanto per smaltire le armi che devono essere consumate, come elidono i "poveri" criminalassassini che vanno ad ammazzare la gente a casa sua per pochi sporki dollari in più... Che sono una massa di sadocretini smargiassoni e bufolari è convinzione acquisita ai più avveduti...Viaggi di fantasia sulla Luna... da quello di Astolfo a quello di Astolto, washington dc!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)