COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 agosto 2010 11:45 - roberto1781
...e che dire di alcuni prefetti (per esempio quello di Arezzo) che sembrano aver messo fuori legge tutti gli autovelox fissi di alcune province? Bisognerebbe incriminarli per favoreggiamento di chi (praticamente il 99,99% della popolazione automunita) non rispetta i limiti di velocità.
29 luglio 2010 17:56 - lucillafiaccola1796
Ed agli "insegnanti" chi ha insegnato?
29 luglio 2010 17:14 - daniele7371
Educare, educare , educare. Rifoma della scuola ? Primo punto 2/3 ore Obbligatorie di educazione civile con programmi e dimostrazioni in classe da parte di docenti che hanno fatto corsi appositi e preparati da un comportamento in società inapprensibile con diplomi superiori alla media . E? cosi che si forma un cittadino responsabile in tutte le situazioni della vita : Ok la cultura del sapere ma anche la cultura comportamentale. PS senza autoriyarismi di alcun genere ! Prevenire per non (come le leggi oggi) reprimere e far cassa.
28 luglio 2010 19:29 - lucillafiaccola1796
Non ci credo. Questi continueranno ad ammazzare la gente, ubriachi, drogati e non. E' il delitto perfetto assassinare qualcuno con l'automobile o la moto, magari sulle strisce pedonali...!
Ultimo caso orribile... raccontatomi da una ,mia amica: un gruppo di ragazzi, verso le due di notte...è normale statre in strada alle due di notte!...si erano fermati a parlare sul marciapiedi. Un assassino, nè ubriaco, nè drogato li ha ammazzati con l'automobile! Ovviamente, non si farà un'ora di "carcere"... non essendo nè negro, nè rumeno...
Amor con amor si paga...!
Assassinio con esecuzione si paga! senza aspetare vent'anni per la giustizia" risarcitoria!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)