COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
22 settembre 2010 13:15 - deaandrea
Ilfatto è che circa il 70% delle sperimentazioni selvagge effettuate sugli animali non vengono regolamentate da un ente superpartes che pianifica quali sperimentazioni fare, su quali animali, come farle, con quali strumentazioni e per raggiungere quali fini terapeutici specifici, e senza delineare le metodologie strettamente tecniche (voltaggio della corrente elettrica, dosaggio del principio attivo, tipo di sostanza da miscelare). Il tutto è affidato arbitrariamente ai primari o responsabili medici di università o cliniche dove è stato data autorizzazione sperimentare. Quindi egregio Sig. Michele non si faccia prendere troppo dalla fobia di morire incurato, perchè per dare a lei un sollievo al suo prossimo e potenziale malanno, sono stati uccisi oppure torturati centinaia di creature; a volte pure con la derisione di sperimentatori insensibili. " dona Luce alle menti, pace infondi nei cuor.."
17 settembre 2010 17:20 - michele9847
Sei la Solita LUCILLA,sei sempre presente a fare commenti, e spesso troppo idioti da irresponsabile disinformata ed ancora più spesso anche in modo volgare. Perchè non ti dai una regolata e ti comporti con obbiettività e serietà, se ci riesci, sennò smettila. Pensa se, e ti auguro di no, fossi ammalata di qualche cosa anche non grave, e non avessi a disposizione i farmaci PRIMA sperimentati sugli animali!!! Da sempre bella mia animale mangia animale, anche tu, ed anche tu come me, un giorno spero lontano, sarai mangiata da animaliAlla salute!
15 settembre 2010 18:48 - lucillafiaccola1796
radiotre scienze... oggi...
lav versus un certo tipo "affezionato" coi farmaci...farmaco vuol dire veleno. Se una medicina fa bene a me e fa male alla mia amica... c'è un motivo. La mia amica ed io siamo "diverse". Se un u-mano è diverso dall'altro, tanto più un altro animale è diverso dall'animale u-mano. Quindi è solo per CRUDELTA' che fanno esperimenti sugli animali. Li facessero sui "vivacci" loro.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)