COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
8 gennaio 2013 20:23 - Cepu
Mercy, renda non identificabili (squadrettando o oscurando, almeno le facce di tutti i bambini per cui non ha esplicita liberatoria.
8 gennaio 2013 11:47 - Mercyfernandez
Ho messo le foto delle mie bambine durante la recita della scuola (e in conseguenza c'erano anche tutti gli altri bambini che ne hanno partecipato) nella mia pagina facebook accesibile solo ai miei parenti e amici. Non c'erano nomi anche perchè non conosco tutti i bambini che sono stati fotografati insieme alle mie bambine.

Non so come, la mamma di una delle compagne di mia figlia (che non è tra le mie amicizie di facebook, anche perchè ho l'amicizia di solo 2 persone della scuola che sono amiche personali) mi ha detto che per la privacy non posso pubblicare le mie foto nella mia pagina perchè c'è anche la sua figlia. (sinceramente ho controllato e non la vedo nemmeno nelle foto).

Secondo quello che ho letto sopra: - attività extrascolastiche (recite, gite, saggi): filmati e foto eseguiti dai genitori o dai ragazzi sono consentiti se rimangono nell’ambito familiare o amicale

Come mi devo comportare? E' lecito che le scuole vendano le foto e filmati fatti a scuola ai genitori solo perchè hanno firmato una liberatoria che permette loro di riprendere in foto e in video i bambini?

Vi prego rispondete il prima possibile. Grazie
16 settembre 2010 18:32 - lucillafiaccola1796
perché le testine... sono figli di testine!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)