COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 ottobre 2010 20:11 - antonio5000
Il consiglio di acquistare termoventilatori perchè scaldano l'ambiente più rapidamente può esser valido solo se l'azione viene svolta in assenza delle persone nei locali in questione.
Infatti il noto effetto "windchill", cioè la diminuzione della temperatura corporea in presenza di movimenti veloci dell'aria che ci circonda, produce una sensazione come se la temperatura ambiente fosse di 5/7 °C inferiore a quella reale.
Correttamente l'articolo non attribuisce ai termovetilatori alcun vantaggio in fatto di risparmio di energia. Infatti a parità di condizioni di isolamento ambientale il consumo dei diversi tipi di apparecchi elettrici di riscaldamento è eguale per tutti rispetto al risultato. Ciòè dovuto al ben noto principio che nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma. Mai credere quindi a pubblicità menzognere che indicano certi apparecchi elettrici di riscaldamento come più "efficienti" di altri.
10 ottobre 2010 19:37 - alessandro8435
sono pienamente daccordo con lucilla fiaccola1796 per quanto riguarda il commento alla vicenda del poliziotto razzista di firenze
9 ottobre 2010 18:37 - lucillafiaccola1796
il marchio CE cinese è differente da quello CE europeo...ma la funzione è la stessa invece di scaparti e dissanguarti a fare le pratiche per ottenerlo... dai la mazzata e babbo natale di autorizza il CE! basta tanto, checce vo'?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)