COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
28 ottobre 2010 19:00 - lucillafiaccola1796
se vi unite, li mannate tutti al muro o in miniera... ma gente con le 00 non ce n'è quindi aspettate che riciccino con le elezioni e fate come gl aquilani che hanno preferito pezzomerda a pezzopane... a voi ve piace de soffrì pé potevve poi lamentà! a san toro preferisco san gria! è tutta una fiction! a prop, che gliel'avrà scritto il testo al confesso assassino della piccola sarah? notai un perfetto
congiuntivo... la figlia fa l'operaia, lui faceva il bekkino, l'unica che potrebbe avere una certa infarinatura di cultura è la testimone di geova... ma quella è la madre... boh....?!
27 ottobre 2010 23:22 - FFFgiovanni
Ho notato che mentre la Direzione Centrale emana leggi e procedure che tutto sommato hanno lo scopo di tutelare sicurezza e trasparenza a favore degli utenti, la Divisione Amministrativa stravolge le nostre direttive applicando procedure diverse, contrarie allo spirito con cui erano nate.
Si fa altresi notare che più volte e da più parti, si è cercato d'invitare la suddetta Divisione ad intervenire per migliorare ciò che aveva installato in maniera scorretta, senza che questa però avviasse alcuna modifica.
Il Costumer Service riceve giornalmente lamentele di utenti danneggiati da queste installazioni e il Controllo Qualità ha effettivamente constatato e segnalato sempre alla suddetta Divisione, anomalie che potrebbero essere immediatamente riparate dato che non vi è alcun impedimento tecnico al non farlo.
Considerando che tutte le segnalazioni degli utenti, delle Associazioni a loro difesa, del Costumer Service e del Controllo qualità, non sono state ascoltate dalla Divisione Amministrativa che inspiegabilmente si è resa sorda a tali segnalazioni, la presente Direzione Centrale invia pertanto un richiamo scritto obbligando la suddetta Divisione ad intervenire immediatamente per la risoluzione del problema, pena il licenziamento in tronco di tutto il personale collegato, con segnalazione all'autorità giudiziaria.
Firmato...uno dei soci della Direzione Centrale dell'Azienda Italia che con le sue tasse ha nel libro paga queste persone.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)