COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
23 dicembre 2010 18:51 - lucillafiaccola1796
buon tecnica sav! o attacchi appena li sgami!
23 dicembre 2010 10:30 - savpg8801
La conoscerete certamente qualche frasetta inglese,francese, tedesca, spagnola, tipo hallo, non so, ripeti, come stai, com'è il tempo, ecc.?
Quando la voce suadente che si annuncia sono Deborahhh, Giangiovanni, Serena....."é lei il sig.Pinco...... beh....fate lo straniero.
Immediatamente riattaccano.Forse non vi richiameranno più pensando di avere il numero sbagliato.
Dispiace solo per quei poveri precari a milioni che prendono qualche euro per queste idiozie, e telefonano anche dall'estero.
Ma pensate anche che molte nostre tartassate derivano dalla legge sulla privacy, quando, alla firma di contratti o qualsiasi cosa, se non firmi anche il consenso a trattare i tuoi dati-per la maggioranza da società e ignote ditte esterne, non concludi niente.
Per tutelare 10 (al tempo ogni associazione lo richiedeva spasmodicamente) ci abbiamo rimesso 100 in privacy- tradotto alla buona ci hanno proprio privato di ciò a cui ambivamo.
22 dicembre 2010 19:40 - lucillafiaccola1796
Ed in seguito il ribaltamento della normativa, dal prossimo anno per evitare di essere distur-bati dovremo iscriverci ad un registro gestito indirettamente da una fondazione fondata dagli stessi gestori telefonici

ah ah v'ahnno preso pe' COJONI! così si ritrovano
l'elenco dei cojoni bell'e.fatto! come i piagnoni che sotto lista aziende israeliane da boicottare, aggiunsero le attività che NON erano elencate! furbiiiiii!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)