COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
8 agosto 2018 21:21 - Cristina Ciccarelli
Concordo pienamente, il 900, la rivoluzione industriale, sono rimasti fermi a quei concetti e ci infilo anche la cgil alla quale sono stata tesserata per diversi anni constatando -anche li- incompetenze politicizzate. Aduc fa bene a parlare anche dei sindacati perché sono lobby del doppiogioco e perché i cittadini/e pagano un contributo e gli output sono scarsi contraddittori.

I sindacati sono vecchi e rispecchiano l'arretratezza socio culturale italiana che delega sempre e comunque, raramente si fa parte attiva delle proprie rivendicazioni perché scelgono quasi sempre un intermediario.

Nella pubblica amministrazione tentano sempre di salvare i loro clientelari facendo muro a chi denuncia illeciti o indifferenza perché di fatto tutelano le clientele alzando le spalle alla qualità e sicurezza, la p.a. è cisl infatti sono fortemente conservatori infatti gli illeciti sono numerosi e la cgil nel comparto pubblico impiego fa ridere perché predica bene razzolando male e quando ha interesse -conflitto di interesse- gioca sporco come la cisl.

Molti comparti sono stati rovinati dalla compiacenza alla corruzione dei sindacati italiani che sbandierano mentre rubano.

Macro e micro economia sono 2 aspetti diversi ma per i sindacati sono la stessa cosa idem il concetto contabile di 'dare e avere', sono dei capetti caporali caporalesse che fanno i professorini e professoresse in cattedra senza conoscere la lezione.

Chi fa da sé fa per 3
17 giugno 2011 19:56 - lucillafiaccola1796
sindacati? incompetenti, gnaccia politicizzati...

fai de Te 6 servito come 1 Re!

aglilaiars gomaine
dado
5 gennaio 2011 15:27 - renzo1391
Credevo che l'ADUC fosse una associazione dei consumatori, e non una organizzazione politica.
Mi debbo ricredere.

Cosa cacchio c'entra questo pistolotto sui sindacati e su quali siano quelli "buoni" e quali quelli "cattivi" ???
30 dicembre 2010 20:32 - lucillafiaccola1796
ancora a ricasco dei sindac'ati? chi fa da sé fa x 93! ognuno sia il sindacalista di sé stesso...
ed anche l'ingegnere... basta con queste ottocentesche lattine! un po' di fantasia x d'Io!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)