COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
9 settembre 2011 18:07 - cosmo62
Vabbè per quello che è successo al sig. Russo giusti i provvedimenti adottati; ma vorrei un opinione obiettiva: a chi come me si è trovato bene, per ora, con enel energia, sia come contratto enel ma soprattutto gas (il "tutto compreso" nella fascia dei 480 mcubi mi costa 270 euro l'anno più l'accise, mi è sembrato subito vantaggioso conoscendo le statistiche dei miei consumi) è giusto che ora mi vengano a bussare quelli dell'italgas minacciandomi che in caso di fallimento di enel energia dovrò pagare chissà cosa?
2 marzo 2011 9:16 - silvia9167
Grazie Fabio,
in effetti hai ragione, di solito lo faccio anch'io, ma lì per lì mi sono lasciata un po' "intimidire" dal fatto che precisano di inviarmi a casa la Guardia di Finanza (specificando anche che dovrò pagare una multa fino a duemila e rotti euro) se non fornisco i dati...comunque adesso m'informo meglio, ma con queste premesse credo proprio che annullerò il contratto al più presto! Grazie ancora.
Ciao! Silvia
2 marzo 2011 6:16 - fabio6528
cara silvia, per principio, io TUTTO CIO' CHE MI ARRIVA PER POSTA NON RACCOMANDATA E CHE NON PUO' PORTARMI ALCUN BENEFICIO VIENE CESTINATO. se mi arriva per raccomandata, allora mi informo meglio e valuto.credo che questa richiesta di informazioni da parte del gestore energia possa rientrare nella categoria "cestinabili". valuta comunque tu. ciao
fabio
26 febbraio 2011 19:24 - silvia9167
Io invece sono tra quei "furbi" che il contratto lo ha firmato...no comment.
Volevo chiedere un'informazione a voi, se potete aiutarmi: sono con enel energia da ca. 1 mese e ieri mi è arrivato per posta un modulo da compilare e rispedire (a mie spese) ad enel energia, dove mi vengono richiesti tutti i dati catastali dell'immobile in cui abito. Premesso che sono in affitto, hanno il diritto di richiedere queste informazioni? Non mi ricordo di averle mai dovute dare ad Enel.
Ho chiamato il numero verde chiedendo se non potessero ricavare queste informazioni da Enel, ma ovviamente mi è stato risposto di no.
Grazie,
Silvia
23 febbraio 2011 6:21 - fabio6528
stesso problema e stassa situazione. ma io oltre alle denunce, mi sono rifiutato di pagare e ho preteso il ripristino del mio vecchio contratto con enel servizio elettrico; risultato: MI HANNO RESO IL MIO VECCHIO CODICE CLIENTE COL VECCHIO GESTORE (SULLE BOLLETTE C'E' SCRITTO CHE SONO IN REGOLA CON LE PRECEDENTI) e le bollette enel energia sono sempre li' (mai pagate). e non credo potranno staccarmi niente PERCHE' IO SONO IN REGOLA COL MIO FORNITORE. sul sito ADUC vi sono le mie precedenti lettere con tutti i chiarimenti del caso. "..resistere, resistere, resistere...)
18 febbraio 2011 14:50 - rosasenzaspina
Ciao,
vi volevo segnalare che Enel Enegia ha pubblicato alcune comunicazioni ufficiali relative a questa vicenda. Le trovate qui:

http://www.ilersas.it/2011/02/08/enel-energia-comunicato-sug li-agenti-di-vendita/

http://www.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/150567.ht ml
17 febbraio 2011 19:25 - lucillafiaccola1796
io sono contro la pena di morte ma per certi perkulanti che offendono la nostra intelligenza provandoci come se Noi fossimo deficienti...
propongo la morte del pene ! loro s'intende !
17 febbraio 2011 16:49 - Trinità
Ieri ho avuto la visita di 2 consulenti di EnelEnergia.Quando ho chiesto di farmi vedere il contratto che uno dei due ha cominciato a scrivere ,mi han risposto che lo potevo fare solo se firmavo.Ovviamente ho declinato l'invito e se ne sono andati subito senza neanche parlarmi delle offerte..Probabilmente gli bastava il fatto di aver letto una bolletta del gas(dove c'è il PDR) che io incautamente ho mostrato?Come mi posso preventivamente comportare?Ho mandato un raccomandata a Eni(sono legato a loro) e EnelEnergia dove dico che non riconosco nessun contratto stipulato eventualmente ieri e che resto con Eni.(vuoi mai che inventino un contratto con firma falsa) Basta così? Grazie per la gentilezza
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)