COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
14 marzo 2011 9:44 - Sandro
La follia di LEcce sta tutta nella prima foto: guardate i cassonetti per i rifiuti differenziati, sapete quel cassonettino bianco cosa raccoglie? pile?medicinali? no CARTA! avete capito bene, quello è per la carta ed è così piccolo e sempre pieno e straripante, mentre quei 2 blu grandi servono per la PLASTICA! non ci vuole un genio matematico per capire che la raccolta della carta è maggiore della plastica, quindi perchè mai in tutta la città di LECCE hanno deciso di mettere cassonetti così piccoli e per giunta svuotati si e no 2 volte la settimana? giovedì scorso ho buttato la mia di carta: ne ho riempiti 2 di cassonetti, per intero, daccordo avevo dei vecchi cataloghi, ma sono una sola persona che in un attimo ha riempito 2 cassonetti utilizzando quelli più vuoti, perchè quelli vicini a me erano già stati rimepiti da altri!
La domanda è: quanto ci saranno costati tutti questi mini cassonetti? ovviamente più che un cassonetto grande, che è l'equivalente di 6 cassonetti piccoli...
12 marzo 2011 19:00 - lucillafiaccola1796
se ne fregano di tutti, pensate dei dis abili! poi quando tocca loro perché magari bevuti o drogatti o semplicementi delinquenti vanno a sbattere e ci diventano loro disabili, pianti ed alti lai...!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)