COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
28 aprile 2011 2:03 - rensel
da quel che si capisce un paese è democratico qundo ognuno puo fare quello che gli pare senza regole.In questo periodo di restaurazione medioevale più nulla puo spaventarci Il bravo Renzi se la poteva risparmiare questa bufola del 1° maggio dopo che la sua civilissima Toscana ha contribuito con la sua legge elettorale,estesa per le elezioni politiche ad un vero e proprio colpo di stato espropiando i cittadidi dal diritto di eleggersi i propri parlamentari,da qui un parlamento di avvocaticchi,affaristi,etc.et. D'altra parte ritornare alle Caverne è molto più facile che progredire. rensel
27 aprile 2011 9:52 - konrad6459
In Europa spesso ci sono negozi o centri commerciali aperti 24h/24h. Esempio : Inghilterra ...
e poi i dipendenti di cosa hanno da lamentarsi ? Se lavorano nei giorni festivi la loro retribuzione è maggiore, così come avviene nei negozi IKEA (conosco qualche dipendente molto contento), oppure così come avviene con chi lavora a turni nelle fabbriche. Aspettiamo, magari prima o poi, potremo andare a fare la spesa a alle 24:00 ... E perchè no?
26 aprile 2011 19:46 - lucillafiaccola1796
peccato che i soldi son finiti ersi dall'aumento dei prezzi.. quindi i negozi a breve chiuderanno per mancanza di clienti non solo il primo maggio ma anche tutto il mese omaggio ogiugno oluglio per non parlare di oagostooooo!
26 aprile 2011 19:10 - minotauro5801
In un paese democratico, non e' il caso dell'italia, chi esercita una qualsiasi attivita' dovrebbe garantire un minimo di orario di apertura, ipotizziamo 6 o 7 ore giornaliere, POI, a libera scelta del negoziante ( non dimentichiamo ha investito dei denari suoi se ha dipendenti li paga lui )aprire e chiudere quando vuole, rimanere aperto 24 ore su 24 a natale pasqua ed epifania, vendere la merce al prezzo che vuole, anche sottocosto SENZA che un ORDINANZA SINDACALE, REGIONALE, un SINDACATO o santa romana chiesa gli possa romprere le palle.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)