COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
6 gennaio 2012 21:53 - paco8508
è veramente inspiegabile che tu abbia perso la causa perchè ci sono tantissimi casi simili al tuo che hanno vinto,i contratti sono annullabili, ricorri in appello, allega le decine, forse centinaia di sentenze che condannano la finemiro annullando il contratto,allega le condanne che ha inflitto l'autorità per la concorrenza e il mercato a queste società di multiproprietà per pubblicità ingannevole sono tutte collegate dallo stesso modus operandii, c'è anche una interrogazione parlamentare che informa il senato italiano delle truffe e raggiri che hanno fatto queste società del Padovano ai danni di cittadini,cerca in internet,
stanno perdendo dappertutto anche in appello a trieste, ovunque perdono,potrai trovare molte sentenze sul sito aduc digita "LE RAGIONI DEL CONSUMATORE" e sul sito confconsumatori digita "Multiproprietà" e "Finemiro" anchio sono uno dei tanti malcapitati, ho vinto la causa in primo grado adesso siamo in appello ma perderanno anche questa devono pagare tutto il male che hanno fatto a centinaia, forse migliaia, di persone raggirate. tanti auguri, Paco.
4 dicembre 2011 2:18 - Jany73
Ho letto numerose sentenze a favore dei consumatori nel caso di raggiri relativi a multiproprietà e proprio non riesco a capire come sia possibile che io abbia perso in primo grado una causa identica (in tutto e per tutto)contro la Neos Service che ha comprato il mio finanziamento da Finemiro.
In breve la mia situazione era identica a quella di tantio altri: telefonata nel 2001 per ritirare un premio, offerta della multiproprietà, ecc. Al rifiuto mio e di mia moglie decidono di presentarsi la sera a casa per convincerci e dopo molte parole ci inducono al contratto e relativo finanziamento.
Per paura scrivo anche delle clause dietro al contratto che mi vengono sottoscritte, ma quando capisco che è una truffa decido di far scrivere subito da un avvocato per bloccare il tutto. Per anni non mi chiedono nulla, poi un paio di lettere, decreto ingiuntivo alchè decido di denunciarli...e cosa succede
PERDO LA CAUSA, secondo me il giudice non ha neanche letto le memorie del mio avvocato, oltre non aver voluto sentire ne me ne mia moglie.
Ho bisogno di qualunque aiuto o consiglio.
La mia mail è [email protected]
Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)