COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
27 luglio 2011 14:00 - Rikibo
Altro ubriacone...è disposto a fare un esame del capello e test alcolemico prima d parlare...?
15 maggio 2011 15:16 - cippieami
Ennesima testimonianza dell'incapacità da parte del dpa di un confronto dialettico sul problema drogh/e; è infatti in gioco, in ogni dichiarazione dei signori Giovanardi e Serpelloni, la distinzione di una lunga serie di sostanze eterogenee, irriducibili ad un approccio unilaterale ed onnicomprensivo, cioè all'approccio proibizionista, improntato sul più a-critico etnocentrismo. La nostra cultura, infatti, rimanda al consumo del vino ed infatti eventi come "VinItaly" sanciscono solamente che il nostro paese è grande produttore ed esportatore di droga!
12 maggio 2011 11:51 - mandolina
Sarebbe piuttosto opportuno che il dpa rivolgesse tutte le sue energie non verso "i soliti siti" ma verso differenti antagonisti come ad esempio narcomafie e criminalità organizzata. Ma in questo hanno già fallito miseramente, loro e tutte le anticaglie del proibizionismo. A questi signori non interessano i gridi di dolore ma solo la bieca propaganda. Come cittadina invito il dottor-serpelloni-politico ad occupare con maggiore coerenza e verità il posto che gli è stato assegnato, e il dottor-serpelloni-dottore a smetterla di proferire castronerie scientifiche che farebbero sorridere uno studente di medicina al primo anno. E facciammolo 'sto sforzo.
10 maggio 2011 14:29 - chinaski
Che immensa tristezza. Strumentalizzare il dolore di una povera donna che ha perso il figlio in modo tragico, solo per i propri fini, solo per propagandare l'ideologia proibizionista.
10 maggio 2011 0:30 - mariuso
l'affermazione,a mio avviso,del dr.Serpelloni credo si configuri più ad un ufficialità dettata dalla sua posizione rilevante,in luogo del frutto della intima convinzione..i motivi si possono naturalmente presupporre,ma non dire a causa di questa fottuta nuvoletta stronza di ipocrisia che pare avvolgere un pò tutti..nessuno escluso.
Mi rinfranca talvolta sentire che il 21.12.2012 alle ore 23.45 un vento nuovo farà un pò di sano
repulisti.Auspico di essere il primo.
9 maggio 2011 19:36 - lucillafiaccola1796
nel caso le leggi le faccia..."totò riina"... ho l'obbligo di ris pettarle? nel caso nessuno andasse a votare, se ne andrebbero? no! e allora non rompessero il vazzo con le teatrinanti erezioni di azzi mosci!
9 maggio 2011 2:24 - glacial68
Il grido di tutte quelle altre madri che hanno perso anche loro i figli per l'ottuso proibizionismo di questi personaggi non conta....nei paesi tolleranti i primi risultati positivi sono il quasi azzeramento di morti per overdose,riduzione drastica di contagi da AIDS ed EPATITE C e suicidi per non parlare della qualità della vita....quindi tutti i morti che ci regala il proibizionismo potrebbero non esistere e le madri avere ancora accanto i propri figli con la speranza !Io personalmente ho passato tutto il passabile che ci regalano questi signori e ho contratto anche l'epatite c ha 15 anni..ora la ho da 28 anni e sicuramente l'epatite mi ucciderà molto prima di quello che avrebbe potuto fare la cosiddetta droga in legale ma comunque libera....e la mia famiglia ,mia madre e diventata una profonda antiproibizionista e se il signor SERPELLONI vuole un grido di una madre gli posso far sentire quello della mia e di quasi tutte e trenta madri di amici e conoscenti persi razzie alla loro ideologia ! Costoro possono ancora dire la loro e prenderci in giro perché controllano la maggior parte dell’informazione e il proibizionismo ha una macchina ben consolidata e gravante di molti interessi….con 50anni di fallimenti alle spalle e centinaia di migliaia di ragazzi morti hanno ancora il coraggio di parlare….evitano opportunamente i contraddittori ….si grogiolano in trasmissioni come matrix …se provate ad andare nella pagina del programma i giovani e lo sballo potrete vedere come la censura fa il suo effetto sui commenti ….ma i risultati di 50anni di proibizionismo quali sono….costoro parlano sempre di emergenza droga….e pure sino ha oggi l’hanno fatta da padrone con le loro teorie …ma ora basta e ora di voltare pagina e di pensare ha salvare quanti più giovani e possibile seguendo l’esperienza e i risultati di altri paesi che anche se salvassero un solo giovane in più sicuramente e meglio della strage che ci hanno regalato costoro in tutti questi anni. LUCA
9 maggio 2011 2:02 - glacial68
Il grido di tutte quelle altre madri che hanno perso anche loro i figli per l'ottuso proibizionismo di questi personaggi non conta....nei paesi tolleranti i primi risultati positivi sono il quasi azzeramento di morti per overdose,riduzione drastica di contagi da AIDS ed EPATITE C e suicidi; per non parlare della qualità della vita....quindi tutti i morti che ci regala il proibizionismo potrebbero non esistere e le madri avere ancora accanto i propri figli con la speranza !Io personalmente ho passato tutto il passabile che ci regalano questi signori e ho contratto anche l'epatite c ha 15 anni..ora la ho da 28 anni e sicuramente l'epatite mi ucciderà molto prima di quello che avrebbe potuto fare la cosiddetta droga in legale ma comunque libera....e la mia famiglia ,mia madre e diventata una profonda antiproibizionista e se il signor SERPELLONI vuole un grido di una madre gli posso far sentire quello della mia e di quasi tutte e trenta madri di amici e conoscenti persi grazie alla loro ideologia !Ma costoro continuano ha rovinare la vita delle persone e ora con la nuova caccia alle streghe della MARIJUANA stanno facendo stragge di persone perbene che pagano tasse lavorano studiano ma hanno la colpa di non pensarla come loro e allora devono apparire come criminali spacciatori e tossicodipendenti ma le stesse persone in altri paesi sono libere di essere! VERGOGNA e mi vergono di essere Italiano grazie a costoro.
6 maggio 2011 23:48 - shugar
X Dpa: una cosa ho ancora dimenticato e cioe' che la storia umana ci insegna che gente intollerante come Voi che non sopporta neanche l'informazione e commento altrui e che non confida nella capacita d'intendere e volere o di decisione del singolo si e' dimostrata sempre la peggior razza esistente da secoli se non millenni e di conseguenza era sempre all'origine di orribili epiloghi umani, salve
6 maggio 2011 23:36 - shugar
Ma scusate, evete ragione, le droghe fanno sempre male e tutte ed allora per coerenza ed escludere la Vostra ipocrisia cronica, di pubblicare a lettere cubitali meglio di affissare in ogni comune d'italia su dei mega cartelloni alla Gheddafi le facce dei morti quotidiani o settimanali con cognome e nome come pure l'eta' di chi muore per cirrosi al fegato derivato derivato all'abuso d'alcool come per coloro che muoiono di tumore per absuso di nicotina eppure quelle per droga, elencando caso per caso pure di che sostanza stupefacente sono morti, Egregi sapientoni del Dpa
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)