COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
29 luglio 2011 20:19 - lucillafiaccola1796
...hanno rotto... ho spento le radio!
non se ne può più....!
...a Me chemmifrega delle borse? basta che ho
il "borsellino"
...l'oro non me lo posso mangiar e a chi lo
dovrei rivendere visto che sono tutti Dei
Pezzenti?
...qui ci stanno a perkular, cominciamo a spUrar?
...son falliti son dementi Seliportin via i 20!
...le 3 autonominatesi Moire standard&poors/USA-
moodys/USA- fitch/EU sono solo pirati da
corriera. Via la ro$a su la +pina... tutta la
corte a....orte!
Le tre Moire o Parche o Norne figlie di Zeus e Temi personificazione del destino ineluttabile. Tessevano il filo del fato di ogni uomo, lo svolgevano ed infine lo recidevano, segnandone la morte-CLOTO,"io filo" filava lo stame della vita-LACHESI,"destino" lo svolgeva sul fuso-ATRO-PO "inevitabile" con lucide cesoie, inesorabile lo recideva.
ma Noi a zeus... da quel dì che l'abbiamo INVIATO AFFANCACTUS!!!!!
29 luglio 2011 19:19 - shugar
Oggi sulla Repubblica online scrivono "la Famiglia Cristiana dichiara", con questo ddl ringrazia la mafia, ma io dico, la mafia c'e' l'abbiamo gia' in parlamento, altrimenti certe Leggi non sarebbero neanche lontanamente immaginabili, purtroppo si', siamo in mano ad una cricca mafiosa, inutile chiudere gli occhi o fare finta di niente anche perche' alla fine tutta questo schifo e marciume lo pageremo testa per testa dal primo all'ultimo cittadino, neonati e futuri nascituri compresi, mentre questi al potere beffano tutto e se un domani gli brucia il culo, hanno le loro ville pronte all'estero, che sia Hamamet, quell'isolotti vicino a Panama per mister "B & Co." ecc., i cornuti e mazziati siamo tutti noi
29 luglio 2011 12:41 - Cepu
Si, e da quando la criminalità tradizionale si è saldata alla criminalità degli affari ora al potere, sono sempre più in pericolo sia la magistratura, sia le istituzioni democratiche che si basano sulla sua forza.
28 luglio 2011 19:29 - minotauro5801
Ma ancora blaterate sulla giustizia? Ma non vi siete accorti che e' una cosa misteriosa di cui tutti parlano ma nessuno l'ha mai vista? Per il comune cittadino, ovvero per quei quattro fessi che sono rimasti onesti, non esiste.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)