COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
9 agosto 2011 11:46 - mimun
Per Glacial:
Stai tranquillo che hanno già cominciato. Si stanno divorando piano piano la classe media, le piccole imprese ed i professionisti, che sono (erano?) il tessuto vitale dell' Italia, gli unici che alla fine producono (producevano?) reddito. Le Industrie Italiane sono sempre state abituate a succhiare il denaro pubblico invece d'investire in innovazione, le banche a succhiare quello delle imprese che lavorano per regalarlo a tassi agevolati all'industria suddetta. Di chi pensi che sia la responsabilità della crisi? Del ceto medio? Delle piccole imprese?
8 agosto 2011 18:39 - lucillafiaccola1796
il colosseso già se lo sono venduto..magari a quelli più falliti di Noi! che volpi stitagliani!!!!!!
8 agosto 2011 13:17 - glacial68
ringraziamo che c'e ancora da banchettare...una volta che tutto sarà privatizzato e lo stato non possiederà più nulla...ci cominceremo a vendere le isole come la grecia o anche il colosseo...scegliamo sempre la soluzione più facile al momento...non dovrebbe essere così..dovremmo pretendere che il tutto funzioni bene e rimanga nella mani dello stato...finquando e dello stato dovrebbe essere anche di tutti noi !
7 agosto 2011 20:41 - lucillafiaccola1796
oramai le poste servono solo per le rrr... le bollette si pagano dal tabaccaio o lottomatica...!!!! costa anche di meno... solo 1 euro anzich{ 1.1O solo qualche bollettar capitalista vuole 1.55!
6 agosto 2011 20:06 - mimun
Adesso ci sono le poste private che fanno solo posta e non fai fila. Perchè le poste non hanno continuato a fare quello? Ora prendono lo spazio nel quale sono specializzati altri settori e fanno male tutto. Ma che senso ha questa deregulation? Non era meglio avere dei settori specializzati e professionali? Che senso ha mettere in lotta le attività fra di loro? Forse il fatto che pochi possano alla fine raccattare i pezzi ed impossessarsi di tutto? E noi a lavorare per loro ed a comprare da loro?
6 agosto 2011 14:49 - shugar
Ma andate in cuel!!! Gli austriaci per esempio gli uffici postali, per risparmiare li hanno proprio chiusi, devolvendone le mansioni a supermercati ed altri privati e Voi parlate delle solite privatizzazioni.

Leggete di questi gg un po' i quotidiani internazionali d'economia seri e vi renderete conto che siamo fottuti nel lungo termine, che ci avviciniamo pericolosamente al precipizio, a parte le farneticazioni del nostro vecchio capo tribu', in mutandoni, che invoca ridendo di comprare le sue azioni, idioti!!!
6 agosto 2011 14:12 - minotauro5801
Ma poi da retta a uno che scrive :" Raccomandata Inesitata"?
Ma se almeno il 50% dell'itliani nun sa manco che vor' di'?
Parla come magni o nun poi parla' perche' c'jai la bocca piena?
6 agosto 2011 12:29 - francescomangascia
Ci si liberi pure dai monopoli! Dalle rivendite di Stato, le rivendite ordinarie, quelle speciali,e via pure i patentini: sennò son solo tutte chiacchiere!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)