COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
12 ottobre 2011 23:00 - angelo41
L'articolo non chiarisce il sistema, o le leggi, con le quali si stabilisce il costo del servizio.
I comuni sono arbitri di attribuire una tariffa a caso?
A me risulta che molti piccoli comuni fra Subiaco ed Arcinazzo mandano cartelle di pagamento calcolate per come si svegliono al mattino. Non hanno rapporti con l'ufficio del Federalismo Fiscale Provinciale, al quale dovrebbero far capo, e non rendono conto a nessuno del loro operato.
Questo discorso è a monte del pagamento o meno dell'IVA.
Urge una risposta.
12 ottobre 2011 20:40 - lucillafiaccola1796
ilo 7.10.11 la ditta incaricata ha fatto chiesto la lettura dei contatori. ho rilevato un aumento del circa 30% di consumo rispetto a quello dell'anno scorso...ingiustificato!
oggi 12.10.11 ore 13 circa acqua è sparita!!!!
scendendo ho trovato dei figuri di sesso maschile che vagavano nell'androno telefoninando ed altri che stavano smanettando nei contatori generali dell'acqua nel cortile interno al condominio. nioente avviso, niente cartelli. pare abiano citofonato.... detto che in 10 minuti tutto tornava a posto. io uscita perzzi miei. rientrata circa 14. chiesto chi fossesoro. detto ACEA. state cambiando contatori? SI. poiché i magnac-mafioevasori al posto di guida ....gloria manovrano a nostro danno, ho pensato che avessero messo contatori più veloci in attesa privatizzazione contro i referendum VINTI da chi ha Testa e non Kapò! Preso lettura odierna ed avvertito amica condomina. se i miei sospetti fossero fondati... je faccio 1 mulo COOOOOOOOOOOOSI' allacea. intanto 1 bella RRR di "avvertimento" ah ah ah ah!
11 ottobre 2011 11:06 - Radius
Un articolo molto chiaro e significativo in cui è rappresentata esattamente la natura e forma mentis dei nostri attuali legislatori e dei loro stretti collaboratori in materia economico-finanziaria palesemente contrari allo stato di diritto.
Tuttavia, nell'articolo non sono descritte le attuali iniziative intraprese in merito per contrastare un'interpretazione che l'interessato Ministero delle Finanze ha indebitamente espresso anziché lasciare l'incombenza ad un'autorità superpartes come capita di solito nei paesi relamente democratici.
Qualcuno è al corrente di attuali, ulteriori iniziative giudiziarie di merito e di legittimità per dirimere la questione?
Sarebbe confortante saperlo.
Grazie e saluti
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)