COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
4 giugno 2013 7:58 - bottastra
PER MOSCOVITA:

vorrei maggiori informazioni in ordine alle bollette del libero mercato, ma non so proprio come fare per mandarti una e-mail !
9 dicembre 2012 2:58 - moscovita
BOLLETTE DEL LIBERO MERCATO : Ipotesi di truffa continuata e aggravata a carico dell'ammnisratore
Pochi mesi orsono ho denunciato alla locale Procura della Repubblica, l'amministratore del condominio beccato con le mani nel sacco, che grazie alle fatture presunte del mercato libero incassava soldoni per fatture mai compensate.
In altre parole grazie ad un'accordo tra l'ANACI e la E_ON Energia a questi signori vengono fornite fatture presunte che poi usano per far credere che siano state tutte pagate ecco dovè l'inganno, naturalmente in queste storie che si ripetono in tutti i condomini c'è sempre qualcuno daccordo. A nulla serve procedere sul civile spendereste solo tanti inutili soldoni fidatevi da chi ha avuto quest'amara esperienza L'unico mezzo che avete e confrontare le spese con i movimenti del conto corrente se non ve lo consegna rivolgetevi direttamente alla banca e in caso e solo ripeto in caso di prove documentali certe non esitate a denunciare questi cialtroni, autorizzati dalla legge dal momento che in italia non esiste più il reato di falso in bilancio, li potete solo denunciare per truffa
Per chiarimenti non esitate a mandarmi un'email vi risponderò appena possibile
30 novembre 2011 9:38 - Uriel
Come al solito contro i provvedimenti presi dall'Amministratore può modificarli solo l'assemblea, mentre il singolo condomino non può contestare nulla anche se l'amministratore si fà gli affari suoi poichè bisogna sempre ricorrere ad azioni legali costosissime e di lunga durata e di esiti incerti (la giustizia è conciata male).
Quindi se un manipolo di Condomini (bastano 1/3)in malafede è d'accordo con l'Amministratore e questi non porta l'argomento all'ordine del giorno di un assemblea non c'è niente da fare ti tieni il nuovo fornitore, almeno che non ti vuoi immolare per i Condomini. (Esperienza personale)
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)