COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
1 novembre 2017 19:38 - lucillafiaccola1796
perché i governari sono peggio dei bollettari che sono peggio dei cravattari, chè almeno questi ultimi i soldi te li danno, mentre i primi ed i secondi te li tolgono a pizzo a pizzo! Quando telefonano questi esseri infami, sempre all'ora di pranzo o cena e ti chiedono chi sei e tu gli rispondi tu chi cazzo sei e che cazzo vuoi...puoi RIBALTARE la situazione, dando sfogo a tutto il tuo repertorio di parolacce. L'altra tecnica è rimanere in silenzio, sia alla prima che alla secondoa che alla terza chiamata. Il copione è a nostra scelta, una volta tanto. Altro che Facebook: il divertimento è assicurato.
1 novembre 2017 4:51 - jj2006
Ci sono centinaia di piccoli negozianti nella nostra città. NESSUNO ha mai suonato a venderci delle banane! Allora perché lo Stato italiano permette a degli sconosciuti di romperci le scatole a casa nostra? Ovvero non tanto sconosciuti, tipo ENEL Energia, Vorwerk ecc? Quelli che ci vogliono vendere bimby devono essere trattati come se volessero venderci bimbi: IN GALLERA!
30 ottobre 2017 12:01 - arianmv
Buongiorno a tutti io sono un ragazzo italiano lavoro a bucarest in romania per un call center che offre la possibilita' di iscriversi al pubblico registro delle opposizioni. Premesso che non basta iscriversi online gratuitamente quello serve solo a far capire che ne si ha abbastanza delle telefonate moleste ma funziona ben poco.
La cosa migliore da fare e' lasciare che si venga contattati dal call center che offre questa possibilita' non si fa nulla per telefono viene inviato il tutto si paga l'iscrizione al registro dopo di che vi assicuro che tutte le chiamate fastidiose cesseranno di esistere almeno al 95% .
chiunque volesse maggiori informazioni puo inviarmi num di telefono alla mail [email protected] sara' contattato da me personalmente. Grazie
2 giugno 2014 20:11 - viareggio86
lucillafiaccola1796 in effetti hai ragione, al lavoro attacco subito quando sento voci multiple di sottofondo tanto sono sicuramente promozioni del genere. oppure a volte dico che il titolare è in Australia. Aahahah
1 giugno 2014 14:02 - lucillafiaccola1796
bene viareggio86
altrimento li grilletti...li mandi affa
oppure ascolti senza parlare
oppure attacchi il telefono
una volta
due volte
in fin dei conti può essere un divertimento, meglio della tv, per chi ce l'ha!
31 maggio 2014 9:25 - viareggio86
La soluzione c'è anche se costosa se sono in tanti a continuare a chiamare. Con Sky ho risolto inviando una raccomandata A/R chiedendo di essere cancellato dai loro archivi e specificando di non voler ricevere mai più né comunicazioni tramite posta ordinaria né telefonate promozionali. Erano diventati un'ossessione, chiamavano a qualunque ora più volte alla settimana.
Ricevuta la raccomandata hanno smesso per sempre!!!!
28 settembre 2013 12:22 - Davide Vicenza
Ho tentato di iscrivermi al registro delle opposizioni visto che Teletù mi chiama anche tre volte al giorno, risultato? Non mi posso iscrivere in quanto il mio numero non è pubblico; quindi dove l'ha trovato Teletù? E io come mi difendo? Devo far diventare pubblico il mio numero per poi iscrivermi al registro delle opposizioni? Che paese di m...
Privacy? Stalking? abbiamo dovuto usare delle parole provenienti da un'altra cultura...noi siamo il paese dei furbetti, queste leggi sono per gli anglosassoni.
Auguro a tutta Teletù, dall'amministratore delegato all'ultimo degli operatori telefonici di venire colpiti dalla peggiore diarrea emorragica.
6 novembre 2012 19:09 - paolo5270
Maria 1157, il 1° dicembre 2011 scriveva che bisogna smettere con la “teoria del vaffa” e che nessuno ricorda più chi “fosse” (non “chi era”) Ghandi!!! Bene, evidentemente la “sciura Maria” (omen-nomen) di “maria” (l’erba) se n’é fumata parecchia prima di scrivere quell’immensa coglionata! Lei potrà anche essere “gandiana” oltre che masochista e farsi massacrare gli zebedei dai criminali del telemarketing e del teletruffa. Io se sapessi dove sono non perderei tempo a far saltare le loro fottutissime sedi col “C4”. Quelli che la “poveretta” crede di fermare “porgendo l’altra guancia” sono maiali criminali e fottutissimi scassa cazzi che fanno del puro “stalking” alla gente che vorrebbe riposare quando cazzo gli pare, mentre questi rompicoglioni telefonano a qualsiasi ora fottendosene le balle se sei iscritto al “registro delle pubbliche opposizioni” (meglio dire “registro delle perdite di tempo” considerato il suo inutile esistere) o addirittura NON COMPARI nemmeno in alcun elenco. I loro “softwares” compongono in combinazione successiva i numeri di telefono sia che essi siano esistenti (attivi) o no (non attivi) ne fanno squillare 10 per operatore e il primo fesso che risponde viene massacrato. Se il “massacrato” non risponde il software gli rompe le balle al giro successivo finché il “testa di cazzo” che “Maria Goretti” difende non ha il cuore (?) di cancellarlo dal programma!!! Ciò dimostra quanto siano “teneri e dolci” e come basti dire loro semplicemente “per favore non chiamarmi più…”. Ma dove cazzo vivi cara “fumata” oltre che in un prato di marijuana, forse nel limbo dei gonzi??? Quelli che la “Vanna Marchi” razziava a raffica? Povera “Maria Goretti in Ghandi che vien dalla campagna” fagli anche qualche carezzina a questi fetenti, e dai a loro anche il bacino della buona notte! Povera illusa, io a questi criminali risponderei con: l’AK-47 (se piove) e l’M16 (un po’ meno affidabile) se c’è bel tempo, insieme al sopra citato C4. Spero solo di trovarli!!! Tu perdonali “cristianamente” e fatti massacrare, libera di farlo ma lasciami la libertà di trattarli come voglio!!!
P.S.
Cara pia suora Maria, ci sono i talebani che mi hanno detto che ti aspettano per essere “educati” alla non violenza, chiamali subito!!! Mi raccomando!!!
6 dicembre 2011 12:23 - Lore80
Il Registzro resta forse pur sempre un possibile aiuto, forse può costituire un "inizio" per cosí dire. Intanto chi avesse segnato i numeri di telefono delle chiamate pubblicitarie invasive e moleste può segnalarle su http://tellows.it. Piú la gente partecipa più rimaniamo informati. Importante é anche poter distinguere da chi fa solo interviste di marketing (come detto probabilmente tanti laureati che non trovano miglior lavoro al momento ma lavorare devono) e chi approfitta con truffe telefoniche eccetera, che é anche peggio!
1 dicembre 2011 10:41 - maria1157
Cosa costa un po' di educazione e cortesia ?? pensate che quelli che vi "disturbano" spesso sono ragazzi laureati che non trovano lavoro migliore che rinunciare alle loro speranze e quelle delle famiglie che si sono scarificcate per far studiare i figli. Basta dire "sono registrato al registro delle opposizioni" e loro vi chiederwnno scusa e non vi chiameranno più. Ve lo assicuro, io lavoro in un ufficio dove mi tempestavano di telefonate.BASTA CON LA TEORIA DEL VAFFA.....NESSUNO RICORDA PIU' CHI ERA GHANDI ! ! ha vinto la sua battaglia con CORTESIA E NON VIOLENZA. Non pretendete poi che i bambini (futuri adulti) non siano violenti se sentono la loro famiglia mandare a quel paese persone che si arrangiano a qualsiasi mestiere pur di lavorare !
30 novembre 2011 17:10 - paolo55
Nonostante la mia iscrizione ho ricevuto numerose tel da parte della Telecom. Mi sono segnato i numeri, gli orari e le date. Ho contattato per iscritto il Garante che mi ha successivamente inviato, per conoscenza, la lettera di diffida alla Telecom. Le telefonate sono cessate...ma continuano altre con " numero sconosciuto".
30 novembre 2011 13:04 - carad
Purtroppo io sono ancora e continuamente tempestato da telefonate.
Mi sono iscritto al registro pochi giorni dopo la sua creazione.
Ma sentite questa:
nell'ultimo mese sono stato "importunato" dalla Polizia di Stato che mi voleva iscrivere ad una loro associazione benefica; poi dai Carabinieri che cercavano di vendermi il loro calendario a 120 euro l'anno e questa mattina anche dai vigili del fuoco!!!!!

Grazie a tutti loro da parte mia!
30 novembre 2011 9:13 - nereo6144
Nel mio caso ha funzionato: da circa un anno mi sono iscritto al Registro, e da allora non ho ricevuto quasi più nessuna telefonata di telemarketing.
30 novembre 2011 8:32 - antonella9376
Da quando mi sono iscritta al registro delle opposizioni (circa un anno) non ho più ricevuto telefonate. Una fortunata, indubbiamente.
25 novembre 2011 19:33 - lucillafiaccola1796
questi poracci potrebbero trovarsi un lavoro socialmente utile, come era ai tempi di mia Nonna.... isntit? a me non fanno pena proprio per niente...ni dovremmo invece apropriarci dei rubnett-interruttori dei kaitalisti bollettari itaiani [quello sono] Algoritmo/parola d'rdine è SI-NO o linea_punto. binariooooo... fritto e soli dariooooo... voglio fondare La Banca Karl Marx...mia banca non mi dà interessi su cc- malgrado l'utima piagnata bancaria "le banche non hanno liquidità"-vuol dire che non li investe. perciò nn li può perdere, quindi la banca è 1 materasso m.. NON statalistituzionale!
alla merdel gli han fatto BOT! ancora si sta qui affar mapin mapon!!!! e tutti a farsi le... Filippe...presto presto fate in freta... 1a porta è lì vaspettaaaaa!!!!magnamento sempre in festa vada giù dalla finestra belinslandizzianoli TUTTI... CON LE CATTIVEEEEEEE|||||
23 novembre 2011 18:35 - savpg8801
C'era anche un altro thread su DI'LA TUA ove ho scritto qualcosa di abbastanza forte circa il mio modo di rispondere.
A dire il vero, sono iscritto da sette/otto mesi e le telefonate sono molto diminuite.
Anche la esasperante teletu ha diradato molto.
Forse , piuttosto che fare denuncie, atti vari, ecc.è meglio comportarsi in altri modi. Il passaparola fra le operatrici(in genere) serve a escludere chi risponde, che so, in lingua tedesca, o facendo lo scimunito, o scena muta come alcuni, insomma prenderli alla disperazione.
Poveracci, però, gli operatori fanno pena, forse precarissimi per prendere qualche soldo.
Mandarli a vaffan...non serve, anche se siamo grandeemente scocciati.
23 novembre 2011 17:07 - Cepu
Il settore pubblico fa la solita figura dei dilettanti allo sbaraglio.

BUF-FO-NI !
BUF-FO-NI !
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)