COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 54 di 54)  
23 marzo 2012 14:20 - Emmanuela Bertucci
Abbiamo bisogno di capire se ci sono NUOVE vittime del sito italia-programmi.net che abbiano effettuato la registrazione da gennaio ad oggi convinti che fosse gratuita. Ciò ci serve per capire se è vero che oggi la pagina di registrazione del sito italia-programmi.net contiene sempre la dicitura "crea il tuo account a SOLI 8 EURO".  
Tutto ciò per poter integrare la nuova denuncia presentata all'Antitrust portando nuovi elementi sulla necessita' di oscuramento del sito, nell'attesa che la magistratura penale porti a termine le indagini o proceda ad un sequestro del sito. 
Chiediamo dunque ai nostri utenti di segnalarci via mail all'indirizzo [email protected] le nuove registrazioni e il percorso che li ha condotti sul sito di Italia programmi (esempio: accesso tramite motore di ricerca o altro sito, e quale; cosa si stava cercando; giorno e orario dell'accesso, ecc.)
Emmanuela Bertucci
23 marzo 2012 14:12 - settedinove
CIAOO COMPAGNI DI TRUFFATI COME ME:
23 marzo 2012 10:07 - framatteo
x billi siculo e riccardo non bisogna fare niente i fuorilegge sono loro. Tentano in tutti i modi di portare denaro alle loro casse ma noi non dobbiamo cadere nei loro tranelli. Non state in ansia anzi ignorateli, non passerà molto tempo che pagheranno questa truffa.
23 marzo 2012 9:16 - andreapierfe1945
PERCHE' NON SI RIESCE A BLOCCARLI ?
LEGGETE QUI:
http://www.intruder-news.com/2011/11/estesa-limited-e-la-tru ffa-delle.html

(eliminare gli eventuali spazi vuoti inseriti nel testo dalla formattazione)

FINCHE' NON LI INDIVIDUERANNO CONTINUERANNO A CERCARE CON TUTTI I MEZZI DI "INCASSARE" PROFITTI ILLECITI. AVETE MAI VISTO UN TRUFFATORE CHE SPONTANEAMENTE RINUNCIA A FARE PROFITTI ???!!
L'IMPORTANTE E' SAPERE CHE QUALUNQUE COSA AFFERMINO, SONO LORO I FUORILEGGE E NON POSSONO FARE ALCUNA AZIONE NEI CONFRONTI DEI TRUFFATI !!

NON FATEVI INTIMIDIRE DALLE LORO ASSURDE RICHIESTE !! SONO PRIVE DI QUALSIASI CONSEGUENZA PER LE VITTIME DEL LORO RAGGIRO !!!!

Per la GIUSTIZIA, la LIBERTÀ', la DEMOCRAZIA, i DIRITTI, per fermare ogni tentativo simile di LEDERE LA NOSTRA PRIVACY, firmiamo questa petizione:

http://netalert.wordpress.com/
23 marzo 2012 8:42 - anto21
BILLYJOE

Non arriveranno in nessun punto .... non andranno lontaso sono dei ladri e tutti lo sanno e li stanno ricercando!!!!!
23 marzo 2012 5:32 - billyjoe
Buon giorno!! Ho ricevuto anch'io questa mail e altre altrettanto minatorie! Ho molta paura, perché non voglio arrivare a ricevere una lettera a/r. Sono molto in ansia, so che non devo pagare ecc, peró mettono paura e ansia, come se non ne avessi abbastanza quotidianamente!!! Per fortuna leggendo qui in questo forum sono un pó più tranquilla.. Peró ho timore ugualmente, fino a che punto possono arrivare???? Fermiamoli prima......
23 marzo 2012 4:53 - siculo
Ciao a tutti volevo farvi sapere che io sto ancora ricevendo minacce da Italia-programmi .net perche non ho pagato cosa devo fare per fare in modo che tutto questo finisca ciao
22 marzo 2012 23:16 - riccardo1146
Carissimi Tutti... con il vostro permesso mi sono divertito un pò!Incuriosito da tutte queste minacce, articoli lettere ,preoccupazioni, sono andato "sul posto" per rompere "i ball". Ho usufruito di questa ciofeca di sito dando il seguente nominativo: "[email protected] etc ovviamente usando un programma che cambia continuamente IP .L'indirizzo dichiarato è : via del cavolo a merenda 23 Poggibongi provincia di Collodi...cap....etc. etc.
Se tutti i cittadini iniziano ad imitare burlamacco/petoruttoni , a questi farabutti gli viene il mal di testa!
22 marzo 2012 23:04 - andreapierfe1945
TRUFFATO ASCOLTA!!!!!

Il TRIBUNALE REGIONALE GIUDIZIARIO in italia non esiste...LEGGI E TRANQUILLIZZATI.

In questo link viene spiegato come mai è difficile rintracciarli:

http://www.intruder-news.com/2011/11/estesa-limited-e-la-tru ffa-delle.html

(eliminare gli eventuali spazi vuoti inseriti nel testo dalla formattazione)

30.000 PERSONE HANNO RICEVUTO IL TUO STESSO TRATTAMENTO (email/lettere di minacce da parte dell'Estesa ltd)di questi 30.000 truffati, 5413 PERSONE HANNO VISTO QUESTI VIDEO ANTI TRUFFA:
www.youtube.com/watch?v=VunV-U4irSo
www.youtube.com/watch?v=dHldLQ9HeUE
http://youtu.be/jXQgmTTyZnM

3792 75,84% PERSONE HANNO FIRMATO QUESTA PETIZIONE:
http://netalert.wordpress.com/

E TUTTI INSIEME ABBIAMO SOTTRATTO:
€ 924.453,80 61,63% DALLE CASSE dell'Estesa ltd!

LE ADESIONI CHE RACCOGLIAMO PROTEGGONO ANCHE A TE!
IL MANIFESTO DEL NOSTRO LAVORO:
(tutti gli attivisti partecipano in ugual misura)
A valle di mesi di lavoro frontale su questo forum e di compagni di viaggio paralleli sul gruppo FB: STOP ALLE TRUFFE IN INTERNET,il bilancio è assolutamente in attivo.
E' con orgoglio che affermo che I RISULTATI, quelli che si riassumono con i numeri, sono frutto dell'impegno di chi ha detto NO! E' il nostro lavoro che si riassume in ore di LIBERA PARTECIPAZIONE VOLONTARIA QUOTIDIANA in azioni di supporto/sostegno e di corretta informazione verso una truffa che ci ha messo di fronte alle POTENZIALITÀ' DELLA COOPERAZIONE IN RETE!!!
Il nostro impegno, stimato per difetto, rapportato alle firme della petizione attualmente 3761 firmatari) e monetizzato, vale -€924.453,80 per le casse dell'Estesa ltd, pari a quasi il 61,61% della multa irrogatagli.

Questo è il risultato di questo FORO! Questa è la nostra vittoria. Questo è per l'Estesa ltd. Dovevate aspettarvi una reazione!

Ci siamo e ci saremo ancora. Per la GIUSTIZIA, la LIBERTÀ', la DEMOCRAZIA, i DIRITTI, per fermare ogni tentativo simile di LEDERE LA NOSTRA PRIVACY, firmiamo questa petizione:

http://netalert.wordpress.com/
22 marzo 2012 22:23 - fabietto46
ciao a tutti anche a me oggi è arrivata quella mail li citata dall'avvocato...che palle...non finisce mai sta storia...
22 marzo 2012 20:34 - Debi
Anche un mio amico, proprio mezz'ora fa ha ricevuto questa mail e si è così spaventato.....
gli parlavo del tribunale e dei pagamenti....
mi sono spaventata moltissimo anche io! Cerchiamo di fermare tutto! Vi prego!
22 marzo 2012 17:33 - retex
Un giorno Pinocchio incontrò il gatto e la volpe,due esseri spregevoli. Questi dissero a Pinocchio che se avesse sepolto le monete d'oro proprio in quel posto il giorno dopo avrebbe trovato un albero pieno di monete.
Lui lo fece subito, ma il giorno dopo recatosi nel campo dei miracoli la pianta non c'era ed erano sparite pure le monete...Allora Pinocchio capì che era stato truffato dal gatto e dalla volpe..
Morale non si chiede ai truffatori se è giusto pagare o no!! Perché la risposta non può essere che si. I truffatori fanno questo mestiere!! O no!!
22 marzo 2012 16:09 - greta77
Anch'io sono arrivata alla minaccia del tribunale..ecc... ecc.. proprio come scritto dalla Gent.ma Emmanuela Bertucci legale Aduc. Ad ogni sollecito di pagamento mi spavento, ma poi leggendo qui vengo subito rassicurata. NON PAGHERO' UN BEL CAVOLO! Grazie a tutti.
22 marzo 2012 15:51 - jimmycarlo
ho ricevuto anch'io la stessa e-mail stessa cifra di 122,90 da pagare entro il31marzo,ho chiamato questi signori al numero 04441837685 e mi hanno pure risposto dicendomi di affrettarmi a fare il pagamento tramite bonifico bancario, ed è li chela banca ha scoperto la truffa .....
22 marzo 2012 14:11 - francescomangascia
Annapaola Laldi, hai ragione sull'italiano approssimativo, ma qui di approssimativo c'è pure la legge che incredibilmente ancora permette a questo sito di esistere. Ma roba da matti
22 marzo 2012 14:04 - andreapierfe1945
A TUTTI I TRUFFATI DA IP:
andate sul forum principale (il più numeroso) che si occupa di questo problema.
TROVERETE MOLTI AMICI E TUTTE LE RISPOSTE AI VOSTRI QUESITI, INOLTRE POTRETE AIUTARCI A COMBATTERE italia-programmi !!!
salvate questo link fra i preferiti e vi collegate direttamnete al forum principale:

http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+ aduc+consumatori_19198.php

Attenzione a togliere gli eventuali spazi vuoti che la formattazione del testo inserisce a volte nel contesto del link !
22 marzo 2012 14:00 - anto21
ROZEE

MA NON NE CIRCOLANO RACCOMANDATE!!!!!!!

Ma perchè confondete le lettere di posta prioritaria con le raccomandate????
22 marzo 2012 13:58 - retex
Truffati invece di piangere in questo forum venite con noi, siamo nel forum sempre qui dell'ADUC dove ci sono più post...ci potete aiutare ad informare le persone
22 marzo 2012 13:57 - anto21
Grazie V.DONVITO!!!!!

Grazie ad Aduc per quello che fa e per quello che mette a nostra disposizione!
22 marzo 2012 13:55 - Annapaola Laldi
Non andrebbero pagati già per l'italiano approssimativo che usano. Ma dove sta questa gentaglia?
22 marzo 2012 13:54 - Rozee
Salve a tutti, io pochi giorni fa ho ricevuto un sollecito di pagamento QUESTA VOLTA VIA RACCOMANDATA, volevo sapere se è già successo a qualcuno e come devo agire... devo rivolgermi ad un avvocato? Grazie
22 marzo 2012 12:59 - V.Donvito
... ma ... leggere quello che e' scritto nel comunicato ed andare ai link indicati.... fa fatica?
Visto che avete trovato la forza di digitare la vostra preoccupazione, alzare gli occhi....
Non c'e' peggior consumatore di quello che non ha voglia di muovere un mignolino per tutelare se stesso.
Non stupitevi se poi i delinquenti di Italia-programmi.net dilagano.
22 marzo 2012 12:01 - susy1985
ciao a tutti anche io ieri ho ricevuto questa mail come devo comportarmi fatemi sapere per favore che non ci capisco null
22 marzo 2012 11:46 - Curti Veronica
Ciao a tutti, purtroppo ho ricevuto anch'io questa mail...come devo comportarmi, vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè non ci capisco molto in materia..vi ringrazio in anticipo, aspetto i vostri consigli..!buona giornata...
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 54 di 54)