COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
23 maggio 2012 7:33 - barbex
Se Equitalia si comporta così è perchè hanno qualche interesse, premi sugli incassi ad esempio. Quindi essendo in una posizione privilegiata, cioè hanno il coltello dalla parte del manico si sentono di fare le cose con arroganza, non dando alcuna speranza a chi ha contratto il debito e non lo può onorare. Quindi il disperato non avendo altra via di fuga si uccide.
Se anche fanno qualche attentato, non mi interessa a questo punto, se lo sono voluto propio per la loro arroganza perchè- chi semina vento raccoglie tempesta-. Lo stato ha dimostrato in ogni occasione di essere latitante e noi dovremmo essere indignati se lanciano una molotov ? In Italia sembra essereci un progettoper per farci fallire per portarci a condizioni di 100 anni fa . Non è possibile che tutto vada male come stanno facendo, sotto ci deve essere qualcosa di più losco e forse terribile. Spero solo di sbagliarmi.
19 maggio 2012 20:10 - nitto
C'è nella legge per pagare le tasse espressamente che si deve pagare in moneta contanti? Perché, noi commercianti non avendo contanti, con questa crisi uno può anche pagare con merce acquistata dello stesso valore, cioè un baratto.
16 maggio 2012 22:45 - sauro1251
perchè equitalia non interviene qundo un politico RUBA SOLDI ai cittadini? se equitalia si frega i soldi dai cittadini italiani per tasse che quest'ultimi non hanno versato allo stato perchè magari hanno avuto altre necessità di spesa, perchè non và ad intervenire nelle casse dello stato per pagare i malcapitati imprenditori o privati cittadini per i rimborsi o i pagamenti che lo stato deve versare agli italiani?
perchè lo stato che è rappresentato da noi cittadini italiani e non dai nostri governanti, non intervengono su quei politici corrotti, ladri e disonesti come quei simpaticoni della lega o della margherita che si sono intascati dei soldi dei rimborsi elettorali, quelli erano soldi nostri
di noi cittadini italiani, pertanto è giusto fare intervenire equitalia per restituire quello che lo stato ha rubato allo stato
16 maggio 2012 9:12 - Allison Gelt Lasarre
Una delle cose piu' inique di tutta quanta la fattispecie sta nella nota 1: secondo la regola aurea di quis custodiet custodes, Attilio Befera dovrebbe sorvegliare se stesso...al quadrato ! I caso sono due: p Attilio Befera e' schizofrenico o c'e' qualcosa che non va !
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)