COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
29 novembre 2012 17:13 - lucillafiaccola1796
la sicurezza de magnasse tutto l'oro l'hanno ottenuta!

foza nonna
cuce
cuce
cuce
!!!!!!!!!!!!!!!
28 novembre 2012 12:51 - tapo
Obbiettivamente e' chiaro che esiste un automatismo tra aumento dei costi dei servizi (quasi mai giustificati e spesso dovuti a nuovi enti ed ingrossamenti degli esistenti) e' aumento delle tasse locali.
I buoni imprenditori inseriti negli enti dal nostro sindaco , e compagni, non hanno la fantasia (competenza?)di misurare il livello di servizio che offrono ed analizzare la qualita dei costi che aumentano. Cioe' la razionalizzazione dei costi non e' nei libri che gli amministratori hanno studiato. Ma probabilmente non e' colpa loro , se qualcuno li ha invitato al banchetto della cosa pubblica non gli ha mica chiesto anche di studiare.
E noi paghiamo. se questi indici sono credibili il nostro sindaco deovrebbe fare qualche seria riflessione sui risultati oggettivi della sua gestione.
27 novembre 2012 18:34 - roberto2829
Più che per il disastro di iniziative per la città chiaramente nulle , è incadidabile per il solo fatto di aver aunetato l'IMU prima casa dal 4 al 5 e quello della seconda dal 7,60 al 10,60. E' un suicidio politico per lui , il PDL e tutta la progenie. Invece di abbattere tutti i consigli di ammistrazione tra enti e agenzie ( un centinaio) è andato a mettere la mano in tasca ai cittadini che hanno fatto sacrifici. Ormai è piuttosto chiaro che non conviene più investire nel mercato immobiliare. Tra poco come negli SU cominceremo a vedere accampamenti di roulotte , ma non saranno zingari,bensì cittadini italiani.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)