COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 marzo 2013 9:00 - pietro6755
Vedete Signori, nulla può e deve essere vietato se rimane nella sfera del singolo. Ma quando un determinato esercizio sfocia inevitabilmente nel disagio degli altri, diventa sanzionabile e vietabile e deve essere vietato. Ci sono sentenze dei vari TAR anche in questo senso. Io vivo in una città del nord, centro città, dove tutto è permessso. Dopo le 22 abbiamo: ubriachi, risse tra ubriachi, spaccio di droga, pisciate contro muri auto e portoni, rifiuti, bottiglie, resti di pasto abbandonati. Bene questa è libertà oppure anarchia e sopraffazione dei diritti degli altri. Mi direte: ma ci sono i Vigili e la Polizia per questo Io vi dirò di più: abbiamo anche le telecamere del comune. NON SI VEDE MAI NESSUNO!!!. Se chiami, arrivano dopo mezz'ora,se ci sono ancora li allontanano, dopo mezz'ora è come prima.
Facile sentenziare da dietro una scrivania. Chissà quante lamentele avrà ricevuto il Sindaco. Ha difeso i suoi cittadini! Purtroppo in Italia hanno sempre ragione i trasgressori, mai le persone civili ed oneste . Guai se le difendi!VERGOGNA!
9 marzo 2013 21:39 - minotauro5801
Tutta questa congrega di grassatori schifosi ancora non ha capito che, a breve, o scappano o verranno fatti offogare in barili pieni di vomito di lebbrosi, nella migliore, per loro, delle ipotesi.
9 marzo 2013 14:44 - francescomangascia
E, questo sindaco sarebbe quel Renzi,che se correva alle elezioni vinceva? Meno male che non ha corso, se per amministrare solo una città arriva a tanto, figuriamoci che potrebbe fare su un'intera nazione
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)