COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
26 maggio 2013 8:32 - KRUGER
Ho inoltrato alla CRD raccomandata AR per richiesta di pagamento entro 15gg dalla ricezione e messa in mora. Non ho ancora ricevuto il tagliandino di ritorno...trascorsi inutilmente questi ulteriori 15 gg - come succederà sicuramente - cosa mi consigliate di fare? io ho intenzione di fare denuncia ai carabinieri o alla guarda di finanza. Ho speso pochi euro, ma li rivoglio tutti...o peggio per loro!
18 maggio 2013 11:34 - gennarino64
Esiste un unico sistema per avere i soldi... Andate dai Carabinieri e fate denuncia per truffa. Tempo 10 giorni vi arriverà un assegno di rimborso con le scuse e chiaramente con la richiesta di ritirare la denuncia. Io vado avanti non ho nessuna intenzione di ritirare la denuncia
6 maggio 2013 10:04 - niccord
Ci sono novità? Siamo in tanti che aspettano una risposta!
3 maggio 2013 12:26 - Anto.Skia
Buongiorno, credo sia meglio leggere anche qui:
http://dilatua.aduc.it/forum/marco+eshop+it+mancato+rimborso +fronte+dell_13499.php
si tratta delle stesse persone, e non capisco per quale motivo non sia stato menzionato anche quel sito nella denuncia all'antitrust, mi aspetto una integrazione.
15 aprile 2013 16:29 - ibarcaru
Pure io sono cascato, ordine 3443 dall 07/02/2013 ma andro da loro proprio voglio vederli proprio in faci
9 aprile 2013 15:42 - Mao Chen
Ho avuto anch'io una brutta esperienza con il sito absurdprice.it (che poi ho capito faceva parte della "famiglia" CRDGAME.IT) per l'acquisto di un cellulare Sony Ericsson effettuato a ottobre 2012 e mai inviato al sottoscritto (come pure il rimborso, più volte richiesto).
Ho risolto definitivamente la questione sporgendo denuncia dell'accaduto alla Guardia Di Finanza e richiedendo alla mia banca (Fineco) lo storno dell'importo pagato con la causale "merce non ricevuta"... Dalle pagine web di fineco non risultava questa possibilità, ma contattando il servizio clienti ho avuto conferma che era possibile, quindi ho scaricato dal sito il modulo di richiesta rimborso e ho inviato tutta la documentazione necessaria (compresa la denuncia fatta alla G.d.F.) tramite fax.
Dopo un mesetto ho ricevuto lo storno sull'estratto conto della carta di credito. Problema risolto e "arrivederci e grazie"! ;)
3 aprile 2013 19:08 - gaetano66
In data 5 marzo 2013 ho ordinato (e pagato anticipatamente tramite bonifico bancario) sul sito 2emmeshop un cellulare di fascia bassa, inutile dire che non ho ancora ricevuto la merce nonostante i miei solleciti. Alle mie mail di protesta hanno sempre risposto nello stesso modo, cioè che stavano per spedire, che avrebbero sollecitato la spedizione, ecc..
Solo dopo alcune ricerche mi sono reso conto con chi avevo a che fare :-(
3 aprile 2013 8:45 - diavolo17
Evidentemente a quel bel faccione non sono bastati 200.000 euro di multa. E c'ha pure un avvocato. Pensa te!
2 aprile 2013 0:31 - truthhunter
Peccato non segnalare un'altra pratica consolidata di CRD srls:
di minacciare azioni legali manifestamente infondate nei confronti dei consumatori insoddisfatti che pubblicano feedback negativi su Internet. Ultimamente le minaccie arrivavano addirittura da un loro avvocato mediante posta certificata!
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)