COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
22 gennaio 2014 10:03 - ruggierifp
come per l'autoradio, basta imporre a tutte le case automobilistiche, il Kit viva voce e relativo telefonino in dotazione all'auto nuova, ed il problema, si annulla alla fonte ! e, per tutte le auto in circolazione, quando si recano al collaudo biennale, devono aver fatto installare il relativo Kit, per ottenere il relativo collaudo.
18 gennaio 2014 19:18 - lucillafiaccola1796
e chi gliela farebbe la multa? Gesù Cristo? Impossibilitato jié! Sempre in croce lo tengono inchiodato come un quadro i suoi amorevoli seguaci!

I vigili urbani, maleducati e armati, trasformati per via dell'arma in poliziotti municipali, da noi Contr-iBUE-nti mantenuti a tarallucci e vino, parteggiano sfacciatamente per i trasgressori del codice della strada, nella fattispecie i torpedoni a due piani con meta sede legale di Pappa Cecco, piazza san Pietro.
Costoro, a velocità ben oltre i 50 chilometri fissati per la circolazione veicolare in città, si fermano SEMPRE ben oltre la linea di arresto che precede le strisce pedonali, invadendole. Su mie rimostranze, il conducente del trans atlantico quattro ruotato disceso appositamente per rimettermi a posto, è stato supportato da due poliziotti municipali, un maschio ed un orrendo femmino in divisa pantalonare, con la giustificazione che "c'è traffico" e l'esortazione a Me rivolta "stia calma"!
15 gennaio 2014 11:20 - arc59
Ho ricevuto anch'io la richiesta di integrazione della tassa. Devo dire che non mi ha sconvolto l'aumento... sono fortunata perchè ancora riesco ad avere qualche margine anche se con tante rinunce. Trovo invece indegno il doppio sistema di pagamento, che fa aumentare ulteriormente i costi, crea disagio e incomprensione (penso agli anziani p.e.) e un ulteriore aggravio nei tempi e nell'organizzazione di famiglie e lavoratori. Pago le tasse, perfino il famigerato canone RAI, ma vorrei avere una vita semplice: sapere all'inizio dell'anno quanto devo pagare e quali spese posso dedurre o scaricare, un unico interlocutore (e non 20 diversi), un'unico documento (e non oltre 20) e una possibilità di scegliere i periodi di versamento (mensile, trimestrale, semestrale, annuale). Chiedo troppo?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)