COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
27 gennaio 2014 18:55 - Renée
Dimenticavo la cosa più importante da cui mi è scaturita l'idea: NESSUNO MUORE PIU' IN MARE SULLE CARRETTE DELLA SPERANZA e quegli str..zi che approfittano dei disperati restano senza lavoro.
Ovviamente i rifugiati politici non pagano. Lo stato italiano invece INCASSA !!!
27 gennaio 2014 18:51 - Renée
Avrei un'idea. Leggevo su Aduc, 2 mesi fa circa,che malta vendeva la cittadinanza (quindi visto che Malta fa parte dell'Europa...)e ho pensato....
ma se noi vendessimo (noi tramite i ns. consolati e ambasciate) i permessi di soggiorno italiani (quindi visto che l'Italia fa parte dell'Europa sono permessi validi in tutta Europa)a 5500 euro comprensivo di biglietto aereo dal paese extra CEE verso una capitale europea a scelta dell'extracomunitario. I voli sono eseguiti per ogni destinazione una volta la settimana (con scalo tecnico a Roma per rifornimento carburante e rifacimento piano di volo, così il volo origina da Roma e non è più extra CEE).
GLI SCAFISTI RESTANO SENZA LAVORO, ALITALIA HA I BIGLIETTI PAGATI E I VOLI PIENI (ogni barcone ne portava almeno 100 o 150), LO STATO ITALIIANO GUADAGNA 5000 EURO ogni extracomunitario che arriva ARRIVA IN EUROPA (visto che li portiamo direttamente a Parigi, Londra, Monaco, Dublino, Bruxelle, Madrid, Oslo, ecc.). L'EUROPA SI ACCORGE DEL PROBLEMA, NOI NON MANTENIAMO PIU' SCONOSCIUTI IN ATTESA DI IDENTIFICAZIONE PER 3 MESI GRATIS A MANGIARE E DORMIRE A SPESE NOSTRE. Col permesso di soggiorno al massimo possono chiedere l'assistenza sanitaria, ma tanto quella gliela diamo gratis lo stesso e se trovano un lavoro meglio per loro.
22 gennaio 2014 11:00 - fravento
Non credo sia colpa di una compagnia aerea a dirottare i turisti che vengono in Italia.Ma il non rispetto, la disorganizazzione
di tutti gli operetori turistici e i cari prezzi,
fino a quando questo e altro non cambierà
i turisti andranno in altri localtà. Peccato perchè
gli Italiani potrebbero quasi vivere dell'introito
del turismo fatto bene.Noi abbiamo le cose più belle
del mondo che tutti ci invidiano, ma non le sappiamo
sfruttare.Il British Museum fa un'esibizione di un qualsiasi soggetto e la gente flocca, come mai?
Un buogiorno a tutti.
16 gennaio 2014 14:45 - Cepu
GLi stranieri stanno richiedendo gli slot liberati da alitalia a fiumicino (rehubbing).

Come sottolinea Mastrantoni, è in vista appunto un AUMENTO di turisti, grazie ai prezzi modulati dei vettori che così riempiono i propri aerei.

Ovvero, con alitalia che va sempre peggio, i turisti amentano sempre di piu. Che strano !
16 gennaio 2014 0:34 - lucillafiaccola1796
questi sgovernatori sisono già venduto tutto quello che era nostro a sé stessi tramite i prestanome penettoni e sorci. sono convinta che i "dipendenti" alitalia fossero tutti dei raccomandati votoscambisti...a parte qualche indispensabile unità senza cui tutto si sarebbe fermato. Quindi mi discpiace per i pochi competenti, ma non me ne frega niente per gli altri. già i contiBUEnti itkliani debbono mantenere fra gli altri i cassaintegrati a vita della fiat voluntas dei pappones.
15 gennaio 2014 17:09 - Cepu
Non c'è limite alla fantasia perversa dei governanti. Gli interessa disporre politicamente delle risorse di una aerolinea, perciò NAZIONALIZZERANNO la storica compagnia.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)