COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
4 aprile 2014 15:43 - gian8787
Forse non serve neanche più commentare perché questa povera Italia è diventata una cloaca alimentata da molti personaggi che purtroppo ci comandano!
2 aprile 2014 10:27 - giuseppeA207
credo che un ministro dovrebbe ragionare, consultarsi e informarsi prima di parlare. in qualsiasi paese civile si sarebbe immediatamente smesso di pagare le multe "ingiuste" per le strisce blu, da noi si pensa "beh, lo ha detto un ministro, aspettiamo cosa dice il consigliere comunale.........". la stessa cosa accadde molti anni fa col ministro Visco che disse che i bolli auto andavano conervati per 2 anni, in molti buttarono le ricevute e vennero ri-tassati quando, a richiesta, non presentarono i bolli di 3 anni prima..... ma..... per esempio, verificare i permessi disabili? lavoro nel centro storico di roma, su 100 macchine parcheggiate nelle strisce blu 90 hanno il permesso.......
28 marzo 2014 14:56 - savpg8801
Ma insomma, chi sono mai questi ministri? Dei superman? A cominciare dal fatto che non vengono eletti ma messi su da un tizio o due tizi che al fine di togliersi il problema mettono su individui (magari bravi nel loro lavoro) presi qua e là d'invito e non eletti da un popolo (anche se sarebbe peggio).
Aleee, appena eletto un governo, tutti cominciano a parlare che faranno questo, quell'altro con faretre di bacchette magiche da scoccare in faccia ai creduloni, agli ingenui, ai gregari, agli ovini di ogni gregge.
Ci meravigliamo tanto dell'operato di un povero cristo di governante talmente da attribuire ad esso ogni colpa del battito d'ali di un calabrone a Timbuctu.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)