COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
30 luglio 2014 13:57 - renzo1391
Per me la cosa inconcepibile sono proprio i DECRETI ATTUATIVI.

Se viene fatta una legge, DEVE ESSERE a mio parere scritta in modo che sia immediatamente operativa.

NON MI VA BENE che una circolare ministeriale "la interpreti".
Se è vero che il parlamento è chi fa le leggi, a mio parere poi non dobbiamo correre il rischio che vengano stavolte da un successivo decreto attuativo o, peggio ancora, da una circolare ministeriale che ne chiarisca il vero significato.

Se i parlamentari fanno una legge, che la facciano bene.
Se non la sanno fare, se ne vadano a casa e lascino il posto a qualcuno più capace.
24 luglio 2014 9:32 - neru
Tutto vero.
Ma nel caso in questione l'incapacità dei vari governi e parlamenti non è sufficiente a giustificare un tale vulnus democratico. Stai sicuro che se tale figura professionale fosse stata funzionale alla potente lobby bancaria sarebbe già stata pienamente operativa da quel bel pezzo.
Caro Pedone la verità bisogna raccontarla tutta e fino in fondo senza temere di essere giudicati dei complottisti perchè le cose non avvengono mai per caso. Cordialità e apprezzamento per il tuo impegno e preparazione professionale.
23 luglio 2014 23:11 - federico6198
....visto che lo stato siamo noi !!!
23 luglio 2014 23:09 - federico6198
Continuando a seguire aduc ed i suoi consigli diventiamo sempre più consapevoli,diventando consapevoli non facciamo il gioco delle banche e piano piano le facciamo crollare, ma è solo un sogno,cerchiamo di sostenere questo sito diventando soci per il prezioso aiuto che dà allo stato.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)