COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
18 agosto 2018 11:16 - Cristina Ciccarelli
Dopo aver rilevato dati discordanti in bolletta sostituzione contatore lasciato rotto per 5 anni e molto altro di opaco nonostante la spa che mi fornisce servizio idrico ha dichiarato il contrario come ha fatto l'aato 3 marche centro ufficio tutela utenti che non ha mai fatto verifiche sul territorio......ho comunicato all'ufficio misure che forniro -ogni mese- una foto del contatore di acqua utilizzando la rete internet per far registrare gli scatti e già dalla prima verifica incrociata che ho fatto è emersa l'irregolarita delle stime sui miei consumi che sono molto piu basse di quello che hanno registrato nelle mie bollette per 'grattare soldi' dal mio conto corrente, avevo addebito automatico perché non ero quasi mai nell'alloggio, ho revocato l'addebito iniziando verifiche cd certosine perché si parla di SOLDI E SOSTENIBILITA.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)