COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 luglio 2015 9:21 - donpappeo
Mi oppongo fermamente ai protestatari contro la candidatura di Roma alle Olimpiadi! Ma nessuno pensa a quanti picciotti e lavoratori delle coop rimarrebbero disoccupati?
Se comunque si vuole insistere nella protesta, sono d'accordo: qualcuno istituisca una raccolta di firme per il NO.
1 luglio 2015 15:34 - LucianoN41
A Milano si è lasciato fare l'Expo, pozzo di soldi per farci dire dalla Coca Cola e Mac Donald come alimentare sano il pianeta (chissà se c'è anche la Monsanto a darci lezioni).
Si sono fatte altre opere come altre due linee metro, mentre a Roma,il doppio della popolazione e 8/9 volte più vasta ha 2 e 1/4 linee tra l'altro vecchie e decrepite.
Ora se tocca da fare qualche opera a Roma si fanno barricate con la scusa dei scandali.
Non sono le opere da combattere ma i SCANDALI!
Perché quando si sono fatte a Londra Barcellona Pechino non ci sono stati tutti questi problemi?
1 luglio 2015 15:21 - LucianoN41
I costi lievitatanno come è stato per le altre manifestazioni se ancora lasciamo in gestione i nostri soldi a questi politici.
Basta scegliere chi ci governa.
1 luglio 2015 9:13 - dinella
per favore c'è nessuno in grado di aprire una raccolta firme per bocciare questo progetto? ne abbiamo abbastanza di manifestazioni mangiasoldi e che arricchiscono i corrotti. Cosa ce ne facciamo di tutti quei monumenti alla corruzione e allo spreco lasciati a metà e in completo abbandono. perché immagino che se le Olimpiadi si facessero a Roma si costruirebbe un polo natatorio nuovo da un'altra parte! a nessuno verrebbe in mente di finire e utilizzare quello abbandonato. e così il resto. NON VOGLIAMO LE OLIMPIADI!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)