COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
15 maggio 2012 20:04 - andrea09
vi scrivo per un problema riguardante sempre la sistemazione delle canne fumarie. Vivo in un condominio composto da 4 scale e circa 52 famiglie, a seguito di un'ispezione della Provincia è risultato che una canna fumaria (su 4) non aveva tiraggio sufficiente motivo per cui la provincia stessa ha dato mandato di intervenire o di chiudere il riscaldamento entro qualche mese.
A questo punto l'amministratore ha esposto il problema nella prima assemblea ordinaria (E NON STRAORDINARIA) ed è stato deliberato di istituire un gruppo di studio per la raccolta di preventivi e individuazione delle possibili soluzioni. Dopo poche settimane, senza che sia stata convocata alcuna Assemblea Straordinaria per decidere, ci viene imposto di accettare l'intervento di sistemazione delle canne fumarie scelto dall'amministratore (senza che sia stata fatta nessuna valutazione del preventivo e dell'intervento da parte dei condoini). Fra l'altro alcuni condomini che abitano all'ultimo piano e al piano terra (che avevano votato in assemblea ordinaria per procedere con lo studio) si sono chiamati fuori perché affermano che non usufruiranno più della canna fumaria in quanto faranno istallare un camino autonomo.
Posso a detta Vostra intervenire in qualche modo per bloccare i lavori e fare indire un'assemblea straordinaria?è possibile intervenire in qualche modo?

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione
Andrea da Milano
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)