COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
4 luglio 2016 19:01 - lucillafiaccola1796
Caro Sav: dici bene: fuori di testa [imbottiti di droga dai loro "maestri" e mandati allo sbaragllio?]
La colpa è degli inventori della "triade" giovè, m'io e ndosta? e dei seguaci e soprattutto delle seguaci di questi fantasmi patriarcapitalisti cannibali distruttori, realizzati nei tre stati SCV stato città vaticano, stato ebraico, stato islamico. Se non ci difendiamo, siamo spacciati. Ateismo e Veganesimo e abbiamo risolto al 50%. Ci aggiungiamo boicottaggio della "competizione" ed avremo la Pace, non quella eterna che "loro" ci vogliono dare, ma la Pace in Terra.
4 luglio 2016 17:39 - savpg8801
Ma che analisi!
Diciamo piuttosto che trattasi di manie modaiole giovanili come ce ne sono tante sotto ogni aspetto. Simili a quelle che portano i giovani( e lasciamolo dire a chi giovane è già stato, specie se di genere maschile), di solito ancora immaturi, a compiere arditezze, stranezze, iniziazioni, il tutto condito da smanie di apparire ed essere protagonisti, in nome di qualche "credo" che devono pur avere per non sentirsi emarginati e ritagliarsi un "IO" nel branco; cosa normale ed appagante e di sempre. Peccato che non sia nella direzione giusta. Amore, amicizie sempre più strampalate sulla falsariga dei social, benessere, appartenenze a qualche movimento sia religioso che politico o altre socializzazioni varie, sono solo pretesti di inquadramento e di pseudo dimostrazione di essere "impegnati".
Tutto il resto, comprese le deduzioni da talk show volte a scoprire le ragioni, più o meno patetiche, di tali comportamenti, è simile a romantica favoletta.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)