COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
7 luglio 2016 15:22 - GIU.
CARTE TELEFONICHE
Perché pagare la scheda telefonica del telefonino, ogni volta che si esaurisce? Perché mi è impedito di telefonare a chiunque, a meno che non acquisti una carta telefonica? Capisco che il brevetto di un telefonino ha un costo, ma i proventi miliardari delle multinazionali sulle carte telefoniche sono un furto a cui nessuno si oppone.
6 luglio 2016 14:31 - elebasta
Confermo il commento di trufogiu. Wind non risponde alle segnalazioni di richiesta di adeguamento alle nuove tariffe e continua ad applicare quelle di roaming generico valide ante 30/04/2016. Che si puà fare?
5 luglio 2016 17:50 - lucillafiaccola1796
sto' mouse fa tutto da solo....moh ha rotto chiamo il Gatto!
Dicevo che se non fssero protetti da chi ha usurpato il potere, non potrebber agire in questa maniera trouff'andina!!!! Mah...quant sottratto indebitamente gli deve andare prima in medicine, poi in casse da morto! Se lo meritano. Ci danno continuamente grane per non farci godere della Vita. E Noi fessacchiotti, li lasciamo fare senza incazzarci.
Questo ci cade a FAGIUOLO!
La vigliaccheria mercoledì 29 giugno 2016 Catherine
Una delle malattie più contagiose e perniciose del genere umano è la vigliaccheria.
Non dobbiamo pensare che la vigliaccheria sia generata unicamente dalla programmazione mentale e dai condizionamenti vari imposti dal potere. E' solo una delle figlie della paura, e sicuramente quest'ultima è deliberatamente diffusa dai poteri..
Quello di alimentare la paura è un metodo antico e molto efficace, ma non funzionerebbe se incontrasse la giusta resistenza. No, sarebbe troppo comodo. La verità è che la vigliaccheria è intrinseca al genere umano.
Con la protezione del gregge/branco, che esso sia la famiglia, la banda di quartiere, gli amici del sabato sera, la squadra di calcio, il partito politico, la nazione, la chiesa e quant'altro, l'homo egoticus dà il meglio di sé, sfoggiando ottimismo, sicurezza e spirito di decisione. Riesce perfino ad autoconvincersi che le azioni del gregge/branco, essendo quelle della maggioranza, siano automaticamente quelle più giuste.
Il senso di sicurezza che offre la massa è davvero potente ...
Ma presi uno ad uno, i vigliacchi non fanno altro che coprirsi, auto-giustificarsi delle proprie singole azioni, auto-assolversi.
Non esitano un istante a trovare le responsabilità fuori da sé stessi, accusando gli altri dei propri errori: colpa del partito, della famiglia, della politica, etc ... Loro non hanno mai colpe!
Ma allora, il gregge/branco rappresenta una protezione oppure una minaccia?
Di fronte all'evidente contraddizione non ci vorrebbe molto per capire come il nascondersi dietro il gregge/branco sia un'arma a doppio taglio.
Il gregge/branco è composto da vigliacchi, e tutti sono pronti a rifiutare le proprie responsabilità e ad accusarsi a vicenda.
L'ego dilatato, costruito e poi disperso, di questi poveri esseri si esaurisce nel vuoto della massa strisciante dei loro simili.
I vigliacchi considerano sempre gli altri o come complici o come nemici (e spesso il cambiamento è repentino), non c'è via di mezzo, e questo perché hanno molto meno paura di guardare gli altri piuttosto che guardare sé stessi.
Ma le risposte alle proprie domande - ammesso che se le pongano - non possono nemmeno fornirle agli altri ...
Quindi ce la faranno a cercare nel posto giusto? Nel profondo della loro anima?
Troppo vigliacchi?
Chissà, probabilmente finirà che le pecore del gregge/branco si sbraneranno tra di loro.
5 luglio 2016 17:45 - lucillafiaccola1796
se non fossero prtetti da chi ha usurpato il potere, non farebbero
5 luglio 2016 11:05 - trufogio
In realtà Tim, Wind e H3G stanno ancora VIOLANDO il regolamento UE 2120/2015, perchè non permettono di usare i pacchetti nazionali che includono minuti, sms e internet anche dall'estero in zona UE. Il regolamento UE impone che tali pacchetti debbano essere validi in tutta l'UE pagando un piccolo sovrapprezzo fino a giugno 2017. Tale sovrapprezzo, per chi ha tali pacchetti (ovvero il 90 per cento degli utenti) è di gran lunga più economico rispetto alle tariffe a consumo applicate in data odierna dai 3 operatori suddetti. Urge ulteriore denuncia e diffida.
4 luglio 2016 21:11 - Annapaola Laldi
Ancora una volta complimenti all'avv. Bertucci e all'ADUC per l'attenzione e la costanza con cui agiscono. Ma che faticate, però!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)