COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
10 agosto 2016 8:03 - pieromike
Ma per quale motivo dovrebbe bastare un SI registrato per confermare un contratto ? Se lo stato ( volutamente in minuscolo ) per inviare il modello unico PRETENDE 6 / 7 firme su un modulo che lui stesso ti ha inviato, come possiamo permettere a TUTTI questi ladri autorizzati da un LADRONE di farci questi soprusi ? Denunciare è proprio quello che vogliono, andare ad occupare i Carabinieri ( e qui con maiuscolo ) è proprio quello che vogliono, in modo che mentre noi ed i Carabinieri siamo impegnati a fare la denuncia, loro possono DERUBARCI indisturbati in un altro modo. Secondo me bisogna ricordarsi di tutto questo quando si è nella cabina elettorale, l'unico momento che si è veramente LIBERI. L'altro, più semplice, un bel colpo di stato; Ma non abbiamo le palle !
9 agosto 2016 9:46 - michele3173
In rif. alla mia del 14 luglio alla fine dopo l'invio di mail e fax e diffida di passare la pratica a un legale mi hanno confermato l'annullamento del contratto... Solo che dopo circa un mese a mio padre è arrivata un'attivazione simile da parte di BLUENERGY... registrazione fasulla simile alla precedente. Solo che il termine di annullamento era di 30 gg. ed ho annullato con mail/fax entro il termine. Però temo non sia finita, è possibile che i dati di mio padre siano finiti nelle mani di gente poco corretta che li trasmette in giro... Non so che fare.
14 luglio 2016 16:58 - gian8787
E che dire allora di quei gran figli di una lurida mignotta che ti chiamano a tutte le ore, più volte al giorno con numeri di telefono inesistenti tipo 000287159919 - 000280887107 _ 024409126 - ...40282950979 - 000237920349 ecc. ecc. e poi riattaccano senza parlare? E cosa fanno le Istituzioni preposte? Un beatissimo CxxxO. Comunque io a questi luridi porci o li mando affanc.......o auguro loro un bel cancro!
14 luglio 2016 10:13 - pmarks
Ci sono voluti sei mesi di angoscia per liberarmi di questi truffatori. Dopo avere scritto a tutti agcom aduc e chi più ne ha e più ne metta..dopo avere mandato raccomandate su raccomandate loro mi hanno inserito lo stesso nei loro abbonati su una telefonata in cui la linea era intestata a me ma ha risposto un altra persona al telefono e che con l'inganno sono riusciti ad abbindolare. La legge non fa nulla per tutelare i cittadini. Da che mondo e mondo c'è sempre stato un contratto scritto per ogni cosa..mi domando come mai se fai una telefonata in banca non ti elargiscano un prestito ma vogliono almeno una ventina di firme...si vede che la banca è stupida..ma al contrario funziona benissimo, è questa la tutela dei cittadini..pari a Zero.
14 luglio 2016 8:06 - sandro minacciolo
e cosa fanno le varie autorità? Im vari garanti che nullam garantiscono? Quello che dovrebbero fare sarebbe togliere dal mercato queste società truffaldine, ladre e cdialtrone, ed invece niente. Tutto continua come prima E noi a perdere tempo, a rodrci il fegato, via con le raccomendate, pec, terlefonate e tutto continua. Non è che questo stato accattone lascia che le cvose continuino in questo modo perché ha il suo tornaconto ed incassa sempre dai furti sui quali chiude entrambi gli occhi Purché i furti siano perpetrati da chi gli fa comodo e gli versa l'obolo richiesto? Ieri ho ricevuto la quarta telefonata (o forse la quinta) dalla società che ha acquistato il credito avariato dall'Enel per una famosa bolletta, credito acquistato dopo che 4 società di recupero crediti, una dopo l'altra, avevano battuto cassa senza soddisfazione. La signorina addetta alla richiesta non voleva sentire ragioni e, per ultimo, fatto presente che il credito, oltre che avariato e inesigibile era comunque prescritto (oltre 7 anni), ha sentenziato che per lei non era per niente prescritto e ha sbattuto giù il telefono. Raccomandate o non raccomandate, si continua così
14 luglio 2016 8:06 - michele3173
Proprio oggi devo passare dai Carabinieri con mio padre per denunciare l'attivazione in corso del contratto gas e luce da parte di GREENNETWORK... attivazione ovviamente mai richiesta da parte di mio padre. Hanno inviato la registrazione vocale del contratto che è stata falsificata... si sente l'operatore che legge le varie clausole e un SI ripetuto più di dieci volte come un copia incolla. In pratica fanno un copia incolla del primo si che uno dice ad inizio telefonata... Quindi è molto facile cadere nell'inganno; si tratta di una truffa in piena regola e speriamo vengano perseguiti come meritano.
11 luglio 2016 19:57 - lucillafiaccola1796
oggi, all'ora di pranzo mi telefona rompendo il ca... una di wind. La mando a fuck e lei mi dà della maleducata! A Me! Tanta arroganza...ritelefona la pezzente arrogante e lì mi dà la soddisfazione di dirle ancora una bella sfilza di parolacce e la minaccia di denunciare la "wind" per "stalking". Lo sapete che sfogarsi con i rompi Zebe Dei è un divertimento che costa solo un poco di Energia? Ma tanto Io Sono Vegana e non essendo contaminata da cadaverina ho ENERGIA PURA.
8 luglio 2016 18:14 - lucillafiaccola1796
finora Mia Nonna non c'è cascata. Anzi...quando tentano di infilarle il cetriolo spinoso nel foro lato b, si incazza come una fiera affamata ed, aprendo la sua boccuccia, si esercita nel vocabolario più trucido che riesca a reperire nel suo "hard disk" delle parolacce! Il massimo della viulenza Nonnesca! Di solito non ci riprovano più...insomma li "spamma" x ever!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)