COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
14 settembre 2016 22:16 - uaragoip
Io che mi alimento di cibi naturali crudi non prendo neanche un raffreddore.....svegliatevi....leggete....è stato scoperto migliaia di anni fa....altro che dieta mediterranea
11 settembre 2016 18:10 - lucillafiaccola1796
Radio 3 festival letteratura di Mantova. Parlano dell’11 settembre . Il Prof. De Masi ci informa [non lo sapevo] che l’epidemia “La Spagnola” che dal 1918 decimò l’Europa, fu portata dagli americani. Sempre loro, oh! Ora ci fanno invadere da quelli che scappano dal male che loro hanno provocato. Epidemia $ionusa…che ci sta decimando ancora, tramite il virus anghelamerdel…E’ ora di BASTAAAAA !
Ma facciamo le nostre ricerche per indagare e trovare la Verità… http://www.mednat.org/vaccini/influenza_spagnola.htm
INFLUENZA chiamata impropriamente "SPAGNOLA" e' stata invece importata in Europa dai Militari USA plurivaccinati
Abbiamo barattato orecchioni e morbillo contro cancro e leucemia
Se torniamo indietro al 1918, il periodo nel quale esplose l’influenza, noteremo come essa esplose subito dopo la fine della prima guerra mondiale quando i soldati USA stavano ritornando da oltre oceano.
C’erano tutte le caratteristiche delle malattie contro le quali le persone erano state vaccinate, la febbre alta, i brividi, il dolore, i crampi, la diarrea, etc. della febbre tifoidea, la congestione alla gola ed ai polmoni simile a quella della polmonite e tipica della difterite, il vomito, il mal di testa, la debolezza e il tormento dell’epatite causata dai vaccini contro la febbre della giungla, e la manifestazione di piaghe sulla pelle causata dai vaccini per il vaiolo, insieme alla paralisi causata dall’insieme dei vaccini, etc La causa nascosta furono le vaccinazioni, perché la stessa cosa successe ai soldati dopo avere ricevuto le iniezioni vaccinali nelle caserme. I vaccini per la febbre tifoidea causarono una forma ancora peggiore della stessa malattia, che chiamarono para-tifoide.
Quindi cercarono di sopprimere i sintomi di questa malattia con un vaccino più forte, che causò a sua volta una malattia ancora più perniciosa, che uccise e rese disabili una gran quantità di uomini.
La combinazione di tutti quei vaccini tossici che fermentavano assieme nel corpo, causò tali violente reazioni che i medici non riuscirono ad affrontare quella situazione. Il disastro si diffuse rapidamente negli accampamenti. Alcuni ospedali militari furono riempiti esclusivamente di soldati paralizzati, e furono considerati infortuni di guerra, anche se avvenuti prima che abbandonassero il suolo Americano.
I medici non volevano che la diffusione di questa malattia causata dai vaccini si ritorcesse contro di loro, e così di misero d’accordo tra di loro per chiamarla Influenza Spagnola. La Spagna era un luogo molto lontano, ed alcuni dei soldati erano stati lì, così l’idea di denominarla Influenza Spagnola sembrò un’ottima scelta per incolpare qualcun altro.
Gli Spagnoli si risentirono del fatto questo flagello mondiale aveva preso la denominazione da loro. Essi sapevano che la malattia non aveva avuto origine nel loro paese. Venti milioni di persone morirono in tutto il mondo di quell’epidemia influenzale e sembrò toccare tutti i paesi che furono raggiunti dalla vaccinazione.
LA GRECIA E POCHE ALTRE NAZIONI, CHE NON ACCETTARONO IL VACCINO, FURONO LE UNICHE A NON ESSERE COLPITE DALL’INFLUENZA.
[Con la Grecia si stanno ancora vendicando].
A casa (negli U.S.A.)gli unici che sfuggirono all’influenza furono quelli che rifiutarono le vaccinazioni.
L’influenza del 1918 fu la più devastante che abbiamo mai affrontato, e nel tentativo di debellarla furono usate tutte le sostanze conosciute nell’armamentario medico; ma l’aggiunta di questi farmaci, ognuno dei quali rappresenta un veleno, non fece altro che intensificare la condizione di iper - avvelenamento dei malati, in maniera tale che il trattamento della malattia uccise in realtà più di quanto non fece l’influenza stessa. TRATTO DA: I. Honorof, E. McBean, Vaccination The Silent Killer
La malattia aveva le caratteristiche della peste nera, con l'aggiunta di tifo, polmonite, vaiolo e di quelle malattie contro le quali la gente era stata vaccinata alla fine della prima Guerra Mondiale.
Praticamente l'intera popolazione era stata inseminata con sieri tossici contenenti una dozzina o piu' di malattie. Quando quelle malattie iniziarono a manifestarsi tutte assieme, il risultato fu tragico.
La pandemia si trascino' per due anni, mantenuta viva dall'aggiunta di altri farmaci velenosi dispensati dai medici nel vano tentativo di sopprimere i sintomi..
Altri ospedali che seguivano terapie naturali, come Battle Creek, Kellogg e Macfadden stavano ottenendo quasi il 100% di guarigioni, usando terapie COME LA CURA DELLE ACQUE, IL LAVAGGIO DEL COLON E DIETE CHE USAVANO CIBI NATURALI. Un medico non perse un solo paziente in otto anni.
L'INFLUENZA ed il LEGAME con il sintomo chiamato dai medici della medicina allopatica, "TUBERCOLOSI".
Ecco cosa afferma il Dott. Lawrence Broxmeyer: "Non fu un virus influenzale il vero colpevole della pandemia d'influenza del 1918-19". Più plausibilmente, la colpa era da imputarsi al sintomo "influenza" (carenza di Vitamina D che produce un'altro sintomo chiamato impropriamente, dai medici della medicina allopatica, "tubercolosi" nascosta. Per la carenza di Vitamine, enzimi e di flora batterica autoctona, si ebbero devastanti infiammazioni e quindi infezioni secondarie con un grande numero di vittime, per l'incapacita' e l'impreparazione dei medici, mal istruiti dalle Universita'.
Nel 1948 Heinrich Mueller, gia' capo della Gestapo, disse durante alcuni interrogatori condotti dalla CIA che la pandemia dell'influenza, chiamata "Spagnola" che nel 1918-1919 colpì il 20% della popolazione mondiale, uccise tra i 60 e i 100 milioni di persone.
Mueller asseriva che l'influenza era parte di un'arma batteriologica (iniettata con i vaccini) dell'esercito americano che in qualche modo infetto' i soldati del Camp Riley KS nel marzo del 1918 e si diffuse in tutto il mondo, dopo che era diventata incontrollabile".
Nella stessa America circa il 28% della popolazione ne soffrì, e ne morirono dalle 500.000 alle 675.000 persone.
La caratteristica di questa pandemia fu che uccise per lo piu' adulti giovani, con il 99% delle vittime di eta' inferiore ai 65 anni di cui piu' della meta' tra i 20 e i 40 anni.
Cio' che incuriosisce e' che normalmente l'influenza e' piu' micidiale tra i bambini di meno di due anni ed i vecchi con piu' di 70". (NdR = i piu' deboli)
Vediamo quali erano le "fonti" di Mueller.
Ad una conferenza sulla guerra batteriologica indetta dai nazisti nel 1944 a Berlino, il generale Walter Schreiber, Capo dei Medici Militari dell'esercito tedesco, disse a Mueller che nel 1927 aveva passato due mesi in America, consultandosi con i suoi omologhi.
Questi gli dissero che il cosiddetto "virus colpo doppio" (Influenza Spagnola) era stato sviluppato ed usato durante la guerra del 1914-18. "Ma – secondo Mueller – sfuggiì loro di mano ed invece di uccidere i tedeschi che a quel punto si erano gia' arresi, si ritorse contro essi stessi e quasi tutti gli altri"
L'armistizio ebbe poi luogo l'11 agosto 1918.
L'interrogante, James Kronthal, capo agente CIA stazionato a Berna, USA, chiese a Mueller di spiegare il termine "colpo doppio". Disse Mueller: "Non sono dottore, sapete, ma il ‘colpo doppio' riferito ad un virus, o veramente ad un paio di virus, funzionava come un campione di pugilato.
Il primo colpo attaccava il sistema immunitario e rendeva la vittima fatalmente suscettibile al secondo colpo, cioe' ad una forma di polmonite… [mi disse Schreiber] e' stato uno scienziato inglese a svilupparlo…
Sono virus che possono mutare e cosa era stato previsto per un fine potrebbe cambiare in qualcos'altro di veramente terribile".
Il soggetto dell'influenza spagnola venne fuori nel contesto di un dibattito sul tifo. Il virus del tifo, intenzionalmente introdotto nei campi dei prigionieri di guerra russi, insieme alla fame contribuì ad uccidere 3 milioni di uomini.
Il virus si diffuse ad Auschwitz ed altri campi di concentramento con prigionieri russi e polacchi
Nel contesto della guerra fredda Mueller disse: "Se Stalin invadesse l'Europa, una piccola malattia qui e la' annienterebbe i suoi, lasciando tutto intatto. Inoltre, una bottiglietta di germi e' molto meno costosa di una bomba atomica, non e' vero ?
Pensate, poter tenere in pugno piu' uomini che mai Stalin riuscirebbe a mettere insieme, e non dover preoccuparsi di sfamarli, vestirli o rifornirli di munizioni.
D'altra parte, la minaccia di una guerra… fa meraviglie per l'economia" (G. Douglas, op. cit, p. 108).
Dobbiamo credere a Mueller ? Gregory Douglas, dopotutto, e' lo pseudonimo di suo nipote a cui Mueller ha lasciato le sue carte. In genere una bufala non arriva a migliaia di pagine.
L'interrogatorio prende 800 pagine. Le memorie 250 pagine. L'archivio di microfilm sembra coprire addirittura 850.000 pagine.
Tratto da: http://pandemia.blog.tiscali.it/yn3303217/
La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro - La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista ad uno dei maggiori esperti di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo : http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.
al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli....
I Vaccini creano Mutazioni Genetiche nei Mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus piu’ vecchi.
Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula infettata da un virus (NdR: che puo’ essere anche vaccinale) essa viene ingannata al fine di riprodurre il virus che la infetta, pero’ in essa decade la funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione degli enzimi e duplicazione del DNA.
Quindi anche l'infezione da virus vaccinale e’ in grado quindi di riattivare genomi di precedenti virus, o di quelli iniettati con i vaccini ai genitori, nonni, avi del vaccinato, virus, che erano divenuti parte del genoma delle cellule dei genitori, nonni, avi, generando anticipatamente qualsiasi tipo di patologia; il meccanismo si chiama slatentizzazione = liberare anticipatamente patologie.
Di fatto i Vaccini sono un cocktail di Tossine altamente pericolose che possono rimanere inerti per anni e riesplodere come bombe a tempo anche dopo 30-40 anni o piu’, in uno stato febbrile… che alterano il Terreno in modo importante, specie negli organismi non perfettamente sani, per problemi ereditari e/o di alimentazione inadatta alla Perfetta Salute.
FURONO LE VACCINAZIONI PER IL VAIOLO A GENERARE LA "SPAGNOLA" !
La SPAGNOLA fu il RISULTATO delle campagne di Vaccinazioni per il VAIOLO, le quali procurarono alla popolazione vaccinata, mutazioni genetiche, intossicazioni, infiammazioni e quindi immunodepressione !
In somma...faccio bene io...Veganesimo al posto dei Vaccini". Le due V contrarie del Bene e del male.
9 settembre 2016 19:03 - lucillafiaccola1796
io che NON mangio CADAVERI,né derivati né bevo latte di altra bestia, essendo u-manamente svezzata fin dai 6 mesi, non prendo influenza. Il vero vaccino è il Veganesimo. Anche giulian* ferrara stamattina alla radio ha confessato che l'"eccesso" di vaccini provoca malanni. Se l'ha detto il massimo GATEKKEPER del d'io solo maschio e seguakillers$ ci si può credere. La vendetta dei Vegani...le nuove streghe del XXI e ultimo secolo?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)