COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
8 dicembre 2008 0:00 - Topesio
DarkDivin, il tuo ragliante intervento è quanto di più chiaro tu potessi esprimere riguardo la tua insulsaggine.
Anche tu evidentemente non hai alcun pensiero da esternare e ti rifugi nell'ormai classico insulto alla mia persona, quanto di meno attinente alla discussione.
Mi pare di aver scritto, a suo tempo, che su Alitalia si è data voce solo a "certi" personaggi, tralasciando i lavoratori e chi ha visto Report potrà confermarlo.
Provate a tirar fuori un pensiero, una volta tanto...
8 dicembre 2008 0:00 - DarkDivin
Caro Topesio. Sei peggiorato molto assai.
Era da mesi che non entravo in questo forum.
Si vede che non fai un cazzo dalla mattina alla sera. Sei un bastardo! Ti diverti a percepire lo stipendiuccio sulle spalle dei contribuenti.
Te lo darei io il comunismo in testa. Una bella falciata darei a tutte le persone di merda come te!
5 dicembre 2008 0:00 - Topesio
Ciribiribì, sei solo un povero demente e dove lavoro io non ti farebbero nemmeno entrare, visto il tuo esilarante QI.
Ad ogni modo, continua pure a scrivere cazzate, almeno il forum risulta un minimo divertente.
5 dicembre 2008 0:00 - Ciribiribì
Sig. Marco.

Spiegare ad un TOPESIO/PANTEGANA dipendente pubblico addetto alla ricerca e che l'unica ricerca fatta e andata a buon fine è quella di imboscato nei pressi di un PC a scrivere cazzate, è come spiegare ad un ex demente di Collegno che non riuscirà mai a far luce appeso ad un lampadario spento.

SE a questo si aggiunge che oltre a godere di un pubblico datore di stipendio sputa anche nel piatto dove mangia non lavorando ed essendo una emerita testa di FALCE e MARTELLO be.... spiegargli che esistono lavoratori autonomi o mini imprese che debbono pagare sino al 70% del loro guadagno in tasse varie per mantenere milioni di questi parassiti è IMPOSSIBILE!!!

Non ci credono ma meglio dire che NON ci vogliono credere perchè fa enormente comodo.... diversamente vedremmo la corsa di milioni di persone non più alla ricerca del posto fisso con datore di stipendio assicurato dallo Stato e pertanto da chi lavora VERAMENTE ma avremmo un'inflazione di imprese individuali o mini.

Lasci perdere la PANTEGANA FOGNARIA con ubicazione CA/NISCIUNO/E'/FESSO non ne vale la spesa.


5 dicembre 2008 0:00 - marco
I soldi sono di chi gli paga lo stipendio. E fino a prova contraria lo stipendio ai dipendenti pubblici lo pagano i dipendenti privati, i liberi professionisti e gli artigiani con le loro tasse. E io di pagare lo stipendio ad un parassita solo perchè fa parte della compagnia di bandiera non c'ho voglia.
4 dicembre 2008 0:00 - Topesio
I soldi dello stipendio sono di chi lo percepisce e BASTA!!!
Finiamola con questa insulsa menata del "contribuente": perché allora non ti incazzi col tuo amico nano di Arcore per i 300.000 euro al giorno che dobbiamo pagare per rete4?
Per finire, quel che faccio io a te non deve interessare, per cui se hai argomenti un minimo seri postali, altrimenti meglio faresti a tacere.
3 dicembre 2008 0:00 - marco
E' qui che toi sbagli Topesio!!!! Stiamo proprio parlando di soldi miei. Di quel 70% di tasse, tra contributi ed IRPEF, che lascio ogni mese allo Stato. Se quei soldi fossero spesi per servizi pubblici, ospedali, scuole, non avrei niente da dire. Il fatto che siano spesi per parare le chiappe ai parassiti dell'Alitalia non lo accetto. Ed il fatto che questi parassiti abbiano pure il coraggio di scioperare mi fa imbestialire. ma che ne sai tu, scommetto che sei imboscato in qualche ufficio pubblico a cazzeggiare su Internet...
3 dicembre 2008 0:00 - Topesio
Matteo, vacci tu a casa e restaci!
Possibile che si debbano leggere simili cazzate da chi è, come al solito, bravissimo a fare i conti... coi soldi degli altri però!!!
3 dicembre 2008 0:00 - matteo
Marco, su Alitalia siamo informatissimi: Alitalia perde 2,36 milioni di Euro al giorno. Non servono altre informazioni. I dipendenti ALitalia dovrebbero baciare i piedi dei pochi passeggeri che ancora hanno il coraggio di volare con loro, invece di massacrarlicon continuio scioperi. La soluzione è una sola: far fallire Alitalia e mandare a casa tutti i dipendenti, senza cassa integrazione. Così capiscono cosa vuol dire lavorare in una azienda privata. Poi vediamo se la prossima volta scioperano....
2 dicembre 2008 0:00 - Topesio
Aggiungiamoci poi che la gente già di suo è palesemente ignorante e parla solo per dare aria alle tonsille.
Su Alitalia ci sono state propinate enormi cazzate e chi ha visto Report forse può capire...
1 dicembre 2008 0:00 - prutoo
a tutti questi che sstanno scioperando,se gli và bene andranno in cassa
integrazione x 8 anni al 100% e noi pagheremo il loro stipendio!il nostro futuro non vale niente?distinti saluti prutoo como
16 novembre 2008 0:00 - marco
capisco il disagio che stanno creando a tutte le persone che hanno pagato il biglietto e pretendono di ricevere il servizio, ma non riesco a capire la cafonaggine delle persone che non sanno cosa sta succedendo veramente in Alitalia-Cai perchè come al solito le notizie in italia vengono sempre filtrate e manipolate dalle caste, politiche e non e maltrattano questi dipendenti che sanno di non avere un futuro.
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)