COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
17 febbraio 2017 19:58 - ennius4531
... minotauro ...

In zoologia, insetto coleottero scarabeide (lat. scient. Typhoeus typhoeus) che vive nei boschi sabbiosi delle regioni mediterranee.....
17 febbraio 2017 18:41 - minotauro5801
cos'altro vuoi pretendere da uno che consulta stronzopedia?
17 febbraio 2017 10:59 - ennius4531
.. da Wikipedia ..

Il Minotauro aveva il corpo umanoide e bipede, ma aveva zoccoli, pelliccia bovina, coda e testa di toro. Era di carattere selvaggio e feroce, perché la sua mente era completamente dominata dall'istinto animale, avendo la testa di una bestia.....
17 febbraio 2017 10:34 - minotauro5801
ma quale democrazia, sono peggio dei nazicomunisti, opprimono, ammazzano, schiavizzano, rubano..........
non hanno mai obbedito ad una qualsiasi risoluzione dell' onu ( altra massa di papponi ).
16 febbraio 2017 21:21 - ennius4531
C'è una parte di umanità a cui gli ebrei piacciono, ma solo se si fanno infilzare senza protestare e cioè ... pacificamente.
Se un ebreo non ci sta e si difende, allora sono sporchi, brutti e cattivi.

Se c'è una democrazia rispettabile in medio oriente, assediata, aggredita e minacciata dal 1948 a tutt'oggi, questa è Israele che ha dovuto fin dalla sua nascita guadagnarsi la sua sopravvivenza combattendo da chi la voleva annientare.

Da Wikipedia

" Guerra arabo-israeliana del 1948.

Il 15 maggio, le truppe britanniche si ritirarono definitivamente dai territori del Mandato, lasciando campo libero alle forze ebraiche ed arabe.

Lo stesso giorno gli eserciti di Egitto, Siria, Transgiordania, Libano e Iraq, attaccarono il neonato Stato di Israele.

Il segretario generale della Lega Araba 'Abd al-Rahm?n 'Azz?m Pascià annunciò

"una guerra di sterminio e di massacro della quale si parlerà come dei massacri dei Mongoli e delle Crociate". " .

Agli Israeliani andò bene . Per fortuna loro respinsero gli aggressori e guadagnarono quegli spazi utili per potersi meglio difendere da simili ... pacifisti.

Tutte le critiche fatte a Israele, anche di chi si ritiene equidistante dalle parti, provengono da chi, seduto sul sofà, filosofeggia vivendo in uno stato dai confini garantiti e riconosciuti.

Lo statuto di Hamas riassume il concetto di non convivenza e distruzione di Israele perfettamente e senza tante giri di parole ...

Articolo 13

Le iniziative di pace, le cosiddette soluzioni pacifiche, le conferenze internazionali per risolvere il problema palestinese contraddicono tutte le credenze del Movimento di Resistenza Islamico. In verità, cedere qualunque parte della Palestina equivale a cedere una parte della religione. ..

“Né i giudei né i nazareni saranno mai soddisfatti di te, finché non seguirai la loro religione. Dì: ‘È la Guida di Allah, la vera Guida’. E se acconsentirai ai loro desideri dopo che hai avuto la conoscenza, non troverai né patrono né soccorritore contro Allah” (Corano 2, 120)....

Non c’è soluzione per il problema palestinese se non il jihad. Quanto alle iniziative e conferenze internazionali, sono perdite di tempo e giochi da bambini..." .

Alla faccia della pace, della giustizia e della convivenza....
16 febbraio 2017 19:41 - lucillafiaccola1796
m7teverde8154 Quando NON si hanno argomenti, si insulta chi dice la Verità che risulta agli occhi di Tutti quelli che ce li hanno.
Ma il Mio Motto rivolto a chi mi insulta perché non sa difendersi dalla Verità, rimane sempre quello riportato da Giuseppe Gioacchino Belli:
"IO SO' IO E VOI NUN SETE UN CAZZO"
Invito antonio4555, carlo9852, e osvaldo49 ad adottare lo stesso motto. Noi ce lo possiamo permettere.
16 febbraio 2017 18:20 - m7teverde8154
Mai risposta collettiva a dei ciechi e dei sordi come i 5 sproloqui insulsi qui postati è stata più semplice: VOI SIETE DEI PERICOLOSI MALATI MENTALI IN MALAFEDE degni solo non di parolacce, ma di una robusta camicia di forza. Giacché siamo in argomento trasferitevi tutti e 5 a Gaza, ma RESTATECI. One way ticket! Alla vostra abissale stupidità non c'è altro da aggiungere!
1 febbraio 2017 23:34 - osvaldo49
Nel cosidetto "Giorno della Memoria" (loro) vorrei sapere quanti di noi sanno esattamente a quanto ammonta il numero delle "loro" vittime. Ve ne sono quasi quotidianamente ma, sfortunatamente per loro, non contano un c***o in questo mondo. Sono semplicemente un popolo ridotto alla fame e privo di qualsiasi tutela internazionale. E, se qualcuno si prova a prendere le loro difese viene tacciato di razzista se fuori dai confini di Israele, oppure molto semplicemente cancellato se alla portata dei loro servizi.
1 febbraio 2017 9:58 - carlo9852
Il titolo del pezzo è già spiegazione della risorgente antipatia verso gli Ebrei.
Fintanto che questi continueranno ad approvare e ad identificarsi con Israele, uno stato confessionale e razzista, colpevole dei crimini contro l'umanità che tutti conosciamo, è del tutto irragionevole aspettarsi simpatia nei loro confronti.
1 febbraio 2017 8:47 - antonio4555
Israele, giorno della memoria. L'ipocrisia di chi si si dichiara ancora vittima ma fa il carnefice tutto l'anno. A quando i treni per visitare Gaza?
28 gennaio 2017 17:56 - lucillafiaccola1796
fottono perché ci sono le teste di c. che si fanno fottere. E poi basta co' sti' eredi del d'Io degli eserciti. E bastaaaaa!!!!!!! Come se avessero ammazzato solo loro che certo 6 milioni non erano e non sono neanche adesso...A chi chiagne e fotte, gli dovrebbero togliere casa per piazzarcisi loro, così capirebbero la posizione dei palestinesi, che certo pure loro, sono seguaci di "derivati" d'ii di terza mano...ma insomma quello che è Giiusto è Giusto!
Hanno veramente stravaccapolverizzato The Minch! Se pensiamo poi al falso di berto maligni che ha sostituito la bandiera Russa con quella americagna e ciò gli è valso l'oscar di fiinto oro...ci rendiamo conto delle frottole che insistono a raccontarci, anche sapendo che si sono autosputtanati con tutti i video degli autoattentati a cominciare da hebdo..mente!
28 gennaio 2017 17:08 - minotauro5801
Fottono e chiagneno in continuazione.
Però fottono di più che chiagnere.
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)