COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
14 febbraio 2017 19:13 - lucillafiaccola1796
fabio a Noi non solo ci azzittiscono, NON ci fanno proprio parlare, e magari ci danno un aiutino verso la tomba. Leggi gli 11 "comandamenti" di goebbels. Piano kalergi: fatto. Piano goebbels: fatto. E ci dobbiamo anche sorbire le patate di renziux? E bastaaaaaaaa!!!!
14 febbraio 2017 18:34 - ograndotto
Peccato che Aduc si schieri ospitando articoli di così basso retaggio. La Boschi si è trincerata dietro al fatto che certe "derive" sono state prima di tutto promosse in ambito sovranazionale. Ma chi l'ha detto che perché lo hanno deciso gli altri debba essere proposto anche da noi?
Si impedisce poi il diritto di opinione del prof. Panaro, che ha il coraggio di esprimere il politically uncorrect. Questi sono i veri omofobi....!
9 febbraio 2017 8:34 - dorin
Sono andata a leggere cosa ha scritto questo Panaro e non ha niente a che fare con tutta questa spazzatura scritta da questo signor Moretti. Aduc, ma vi rendete conto che siete ridicoli e offensivi pubblicando questa roba?
8 febbraio 2017 10:23 - fabio1976
Sono pienamente d'accordo con l'autore dell'articolo. Mai mettere il bavaglio. " Non sono d'accordo con te ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo ". Ci dimentichiamo troppo spesso di questo principio senza renderci conto che di questo passo prima o poi qualcuno si sentirà autorizzato a "zittirci" senza nemmeno averci prima ascoltato. E ascoltare tutti è questo mai necessario in questo momento in cui dilagano senza limiti le false informazioni. Con indubbi vantaggi per qualcuno.
6 febbraio 2017 21:08 - Annapaola Laldi
Il provincialismo schizza fuori nei luoghi che dovrebbero essere i più impensati per queste meschinità. Ma purtroppo c'è sempre qualcuno che vuole mettere in evidenza la propria pochezza. Personalmente, dall'idea che mi sono fatta nel recente passato, Boschi non mi garba molto, però, proprio per questo, la ascolterei volentieri per fare un'esperienza diretta, proprio mia di questa persona.
6 febbraio 2017 18:04 - lucillafiaccola1796
Francesco Panaro dell'Università di Firenze. Finalmente a qualcuno cui non piace il "riciclato" di scarsissimo valore. Vade retro i "cocchetti" dell'"establishment" come lo chiamano loro, gli analfabeti in Italiano che sputazzano vocaboli anglocazzoni ad ogni zampa sospinta, soprattutto in tv, che quando li vedi spegni subito.
Il Professor Panaro...un impavido "eroe". Ne avessimo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)