COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
9 marzo 2017 19:34 - lucillafiaccola1796
si, ma se lo scopo è la pubblicità, visto che anno affamato le teste dic. ed anche tutti gli altri, a chi dovrebbe essere il "bersaglio" di tanto dispendio di bugie sulla bontà dei vari prodotti di merdel? Chi non ha soldi, non compra niente. E chi ha soldi ma non cervello compra le merde di marca. Gli Italiani però cominciano ad andare negli hard discounts, dove non ci sono marche ma cose buone si, perfino Vegane ! Quindi se la cantano e se la suonano fra brogli e broglietti i briglioncelli. Quando in tv, guardo qualcosa di meno schifezzevole e la "propaganda" interrompe loro dicono per pochi istanti, in realtà 5 o 6 minuti al minimo, metto il muto e faccio altro. Una piccola vendetta, ma è bene che lo sappiano. Qualche volta, prendo accuratamente nota delle "marchette" per fare la CONTROPROPAGANDA, ben attenta a non acquistare quelle cose, neanche per sbaglio.
9 marzo 2017 14:54 - savpg8801
Niente di nuovo sotto il sole, anzi dentro gli studi.
Anche agli inizi della tv si cominciò a cacciare cartelli (che lo spettatore non vedeva, ma qualcuno lo rese visibile, tipo i ficcanaso(giusto) di ogni avvenimento) con obbligo di APPLAUSI. Chissà perchè tutto scattava all'unisono, come un sol uomo (pardon) donna, siamo troppo vicini alla"festa", per ipotizzare una qualche spontaneità.
La meraviglia è per quell'esercito di popolo annoiato che sta a guardare e a farsi condizionare da tutto quel marcio. E' cresciuta l'aspettativa di vita, ma non quella di una maggiore intelligenza.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)