COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
22 marzo 2017 20:08 - lucillafiaccola1796
come si diceva? Chi vuole, vada, chi non vuole, mandi...Ci fa da Sé fa per Tre !
http://WWW.CORRETTAINFORMAZIONE.IT/enel-gennaio-2016-bollett e-care-consigli-suggerimenti-evitare-stangata
enzo 31 gennaio 2017 at 19:02
trasporto contatore e oneri di sistema è tutto un imbroglio. fate i ricorsi giudiziari per importi bassi mille euro, al giudice di pace senza avvocato. Oneri di sistema sono gli impianti telematici ed elettronici che hanno ridotto i costi di gestione e hanno creato disoccupazione. Tutto a vantaggio dell’Enel e penalizzando gli utenti e le fasce deboli. Violazione della Costituzione Italiana e profitto illecito. Ci sono i presupposti per non subire un selvaggio sfruttamento. Italiani! SVEGLIATEVI
enzo 31 gennaio 2017 at 19:09
Io sto preparando il ricorso giudiziario ho inoltrato il reclamo all’Autorità per l’energia che è complice con l’Enel. Fatelo anche VOI PERCHÈ NON SI DICA CHE IN ITALIA CON 60 MILIONI DI PECORONI NON SI TROVA UN BUON FORMAGGIO PECORINO
22 marzo 2017 19:42 - giancarlo3945
Mi è arrivata dall'Azienda ACEA una fattura per un contatore elettrico riportando la seguente dicitura: Consumo 1,00 KWh - Totale da pagare €.48,05 vi domando se questa è giustizia l'Autorità si deve mettere la mano sulla coscienza prima di Deliberare.
22 marzo 2017 19:36 - giancarlo3945
L'Autorità per l'energia elettrica il gas ed il servizio idrico, non tutela adeguatamente i consumatori nel rispetto della regola "paghi per quello che consumi" ma adotta criteri che ritengo non giustificati con l'entrata in vigore dal 1° Gennaio 2017 di una Delibera penalizza gli utenti che hanno minor consumo di energia, ritengo illegale far pagare chi consuma di meno. Si è fatta tanta pubblicità sul risparmio energetico ed ora L'Autorità per l'energia elettrica cosa fa,tartassa senza alcuna giustificazione l'utente finale perché consuma meno. Il consumo normalmente viene generato tra maggiore o minore richiesta di energia,quindi non devono inventarsi oneri solo per compensare eventuali loro perdite. Siamo stufi di questi soprusi, sarebbe ora che le associazioni dei consumatori si ribellassero.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)